it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
HILARY SWANK A 48 ANNI SVELA DI ESSERE INCINTA DI DUE GEMELLI - WHAT-U

Hilary Swank con il marito Philip Schneider

Oggi l’attrice e produttrice americana Hilary Swank ospite di Good Morning America, ha rivelato ai co-conduttori di essere incinta di due gemelli.  “Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo, diventerò mamma”, ha detto con tantissimo entusiasmo aggiungendo: “E non di un solo bambino, ma di due. Non posso crederci. Mi sento benissimo in questo momento”, ha aggiunto la facendo presente che giunta all’età di 48 anni, compiuti lo scorso 30 luglio, aveva oramai perso ogni speranza. “Poi una vocina dentro di me ha riacceso la speranza e così i miei vestiti hanno iniziato a prendere un’altra forma”. Per i fan dell’attrice la notizia non è una novità visto che in passato Hilary ha più volte detto che avrebbe voluto diventare mamma. Parlando sempre al plurale.  “Vorrei sicuramente dei bambini un giorno”, queste le sue dichiarazioni a People nel 2006. “È sicuramente qualcosa a cui ho sempre pensato da ragazza molto, molto giovane. “Sarebbe una cosa molto importante se accadesse per me un giorno nel prossimo futuro”. La sua vita sentimentale però contrariamente a quella artistica ha subito degli stop and go che non le hanno permesso di diventare mamma nel passato.

La Swank, il 28 settembre 1997, ha sposato l’attore Chad Lowe. I due si erano conosciuti cinque anni prima sul set di Lolita – I peccati di Hollywood. Nel discorso per la premiazione per il suo primo Oscar nel 2000, la Swank dimenticò di ringraziare il marito; in seguito l’attrice utilizzò quasi ogni uscita pubblica per cercare di rimediare all’errore. E nel 2005, quando le fu consegnato il secondo Oscar, Lowe fu la prima persona ad essere ringraziata. Nel corso del gennaio del 2006 però la crisi tra i due che andava avanti da parecchi mesi decretò la fine del loro matrimonio nel giugno del 2016. L’attrice successivamente ebbe una relazione di un anno con il suo insegnante di tennis Rubén Torres. Poi l’incontro della vita quello con l’uomo d’affari Philip Schneider che sposò dopo due anni di fidanzamento nel giugno 2018 e che tuttora ama follemente.

Romanticissima, per il primo anniversario di nozze, la star di Million Dollar Baby parlò del suo felice matrimonio con Philip via Instagram con una dedica molto speciale. “Buon anniversario di matrimonio all’amore della mia vita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!