it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
GRANDE FESTA PER IL MATRIMONIO DI TIFFANY TRUMP, L'EX PRESIDENTE CUPO PER IL SORPASSO DI BIDEN AL MIDTERM - WHAT-U

L’ex presidente Usa Donald Trump, 76 anni, ieri venerdì 11 novembre è stato immortalato nella sua dimora a Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida, mentre camminava tenendo a braccetto la figlia Tiffany intenta a fare le prove del suo matrimonio che si è svolto oggi.

Tiffany, 29 anni, splendida con un outfit floreale che esaltava il suo fascino, era raggiante, Donald invece è apparso piuttosto cupo, perché pare che non abbia ancora digerito i risultati negativi del midterm. Lui che credeva di trionfare si è trovato a fare i conti con molti elettori che hanno lanciato l’asso di picche al Gop, votando in Pennsylvania John Fetterman, un altro democratico, invece che il suo candidato Mehmet Oz, che aveva incassato il suo endorsement basando la sua campagna sullo scetticismo verso la gestione di Biden troppo rigida sulla pandemia. Per non parlare poi del suo calo di consensi all’interno del Gop il suo partito, che ha aiutato il sorpasso di Biden.

Sorridente e rilassato invece è apparso il fidanzato di Tiffany, Michael Boulos, vestito in maniera decisamente più casual di tutti. Tiffany, ha riferito un insider, i giorni precedenti era molto preoccupata per l’arrivo dell’uragano Nicole che temeva potesse rovinare la festa del suo grande giorno, le sue attesissime nozze a Mar-a-Lago. Sebbene alcuni ospiti fossero già in città quando l’uragano è stato intercettato, altri hanno dovuto cambiare i loro RSVP dopo la chiusura dell’aeroporto internazionale di Palm Beach e la cancellazione di tutti i voli. “Ma il matrimonio”, prosegue l’insider, “è stato comunque fantastico”. Conferma che è arrivata anche da Ivanka Trump.

Quanti figli ha Donald Trump? Trump si è sposato tre volte e da ognuna delle sue mogli ha avuto uno o più figli. Dal primo matrimonio con Ivana Marie Zelnickova – diventata poi Trump – nel 1977, durato fino al 1992, sono nati tre figli: il primo, che si chiama esattamente come il padre, Donald John Trump Jr è nato nel 1977 (il quale ha sposato Vanessa Haydon), la secondogenita è Ivanka Marie Trump nata nel 1981 e sposata con Jared Kishner. Il terzo figlio è Eric Frederic Trump, nato nel 1984 e sposato con Lara Yunaska. Dal secondo matrimonio celebrato con Marla Maples nel 1993 e durato fino al 1999, è nata Tiffany Arianna Trump. Infine, dal terzo e ultimo matrimonio è avvenuto nel 2005 con Melania Knauss oggi Trump, è nato Barron William Trump.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!