[gtranslate] CÉLINE DION TRAGICO ANNUNCIO SU INSTRAGRAM SULLA SUA SALUTE - WHAT-U

Céline Dion col marito René Angélil

Giovedì la cantante 54enne Céline Dion su Instagram ha pubblicato un post per fare un annuncio riservato ai suoi fan e informarli che a causa di una malattia particolare è stata costretta a rimandare il suo tour. “Ciao a tutti, mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per contattarvi” ha detto Céline. “Mi mancate tantissimo e non vedo l’ora di essere sul palco a parlare con voi di persona. Come già sapete, sono sempre con la voce strozzata dall’emozione. Lo sapete sono sempre stata un libro aperto, ma non ero pronta a dire nulla prima, ora però sono pronta”, ha aggiunto. “Ho problemi di salute da molto tempo ed è stato davvero difficile per me affrontare le mie sfide e parlare di tutto quello che ho passato. Recentemente, mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico molto raro chiamato sindrome della persona rigida, che colpisce una persona su un milione. Mentre si sta ancora imparando a conoscere questa rara condizione, ora si sa che questo è ciò che ha causato tutti gli spasmi che ho avuto”. Poi andando ancora più nel dettaglio ha aggiunto: “Sfortunatamente, questi spasmi influenzano ogni aspetto della mia vita quotidiana, a volte causando difficoltà quando cammino e non permettendomi di usare le mie corde vocali per cantare come sono abituata a fare. Mi fa male dirvi oggi che questo significa che non sarò pronta per ricominciare il mio tour in Europa a febbraio”, ha aggiunto. “Ho una grande squadra di medici che lavorano al mio fianco per aiutarmi a stare meglio e i miei preziosi figli che mi supportano e mi danno aiuto. Sto lavorando duramente con il mio terapista di medicina dello sport ogni giorno per ricostruire la mia forza e la mia capacità di esibirmi di nuovo, ma devo ammettere che è stata una lotta. Tutto quello che so fare è cantare, è quello che ho fatto per tutta la vita ed è quello che amo fare di più. Mi mancate tanto. Mi manca vedervi sul palco ed esibirmi per voi. Io do sempre il 100% quando faccio il mio spettacolo, ma le mie i di salute ora non mi permettono di farlo. Voglio ringraziarvi tanto per i vostri auguri, l’amore e il supporto sui miei social media. Questo significa molto per me. Prendetevi cura di voi stessi.  Spero davvero di potervi rivedere molto presto”. Una vita in salita quella della cantante dopo la morte nel 2016 del fratello Michel Dondalinger Dion e del marito René Angélil che non è stato solo il suo pigmalione, ma anche un compagno di vita insostituibile oltre che il padre dei suoi tre figli.

Céline incontrò René Angélil nel 1980, quando lei aveva 12 anni e lui 38. Merito di suo fratello, che spedì al noto produttore una cassetta che conteneva un brano cantato dalla talentuosa sorella: Ce n’était qu’un rêve. I due hanno poi iniziato una relazione nel 1987 e si sono fidanzati nel 1991. Si sono sposati il 17 dicembre 1994, nella Basilica di Notre-Dame a Montréal, nel Québec. E il 5 gennaio 2000, Dion e Angélil hanno rinnovato i loro voti nuziali a Las Vegas.

Nel maggio 2000, Dion ha avuto due piccole operazioni per la fertilità, in una clinica di New York, per migliorare le sue possibilità di concepimento, dopo aver deciso di utilizzare la fecondazione in vitro a causa di anni di falliti tentativi di concepire. Il loro primo figlio, René-Charles Angelil, è nato il 25 gennaio 2001. Nel maggio 2010, Angélil annunciò che Céline era incinta di 14 settimane di due gemelli dopo un trattamento di fecondazione in vitro che nacquero tramite parto cesareo: Eddy, per il cui nome la cantante si è ispirata al suo cantautore francese preferito, Eddy Marnay, che ha anche prodotto i suoi primi cinque album, e Nelson, come l’ex presidente sudafricano Nelson Mandela.

Celine ha dovuto affrontare dopo la morte dell’amato marito e del fratello un nuovo lutto il 17 gennaio 2020: la morte della madre, Thérèse Dion (nota in Canada anche come Maman Dion). Troppo per non uscirne a pezzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY