[gtranslate] GISELE, IL RITIRO DI TOM DAL FOOTBALL, ORA NON SCONVOLGE PIÙ LA SUA VITA - WHAT-U

Questa volta la notizia del pensionamento per Tom Brady, l’ex marito di Gisele Bündchen è ufficiale. L’annuncio dell’atleta, il secondo a distanza di un anno, ha colto tutti un po’ di sorpresa. Anche perché è stata proprio la sua decisione di tornare sui suoi passi lo scorso anno il motivo per cui lui e Gisele si sono detti addio. Lei lo voleva a casa nel ruolo di marito e papà, con tutte le ragioni, visto che Brady a 44 anni aveva già avuto una gran carriera e tante soddisfazioni, ma lui non ce l’ha fatta a mollare. Così dopo avere formalizzato il 1 febbraio 2022 il suo ritiro il 13 marzo ritornò sui suoi passi annunciando che sarebbe sceso in campo per la stagione 2022 con i Buccaneers.

Page Six all’epoca riferì poi in esclusiva che la decisione di Brady di non ritirarsi fece sì che la coppia si imbarcasse in una “lotta epica”. Per Gisele quella scelta fu una grande delusione che determinò l’inizio della fine della loro storia d’amore che tanto aveva fatto sognare i loro fan. Una fine poi sancita in un’aula di tribunale.  Il 28 ottobre la coppia formalizzò l’avvio delle pratiche di divorzio e da quel momento le strade di Gisele e Tom si sono separate per sempre. Certo a unirli ora restano i compiti genitoriali, gli impegni verso i figli Benjamin Rein, 13 anni, e Vivian Lake, 10, nati dalla loro unione. Ma niente più. Chi conosce bene il campione oggi rivela che Tom non ha preso bene il suo ritiro. “Sembra un pesce fuor d’acqua”. “Ci sono stati problemi nel matrimonio per la sua decisione di non andare in pensione. Gisele è sempre stata quella con i bambini “, ha rivelato un’altra fonte un tempo vicino all’ex coppia. “Avevano concordato che si sarebbe ritirato per concentrarsi sulla famiglia, poi ha cambiato idea”. Un dietrofront doloroso troppo doloroso per l’ex top model. “Come non comprenderlo” rivela un insider. “Per le sue qualità fisiche e grandi prestazioni in gara, molti esperti lo hanno sempre definito il più forte giocatore di football della storia, the Greatest Of All Time. Ecco perché ora lui è scivolato in una profonda crisi esistenziale. Gisele invece, seppure abbiano divorziato da pochi mesi, sembra avere archiviato nel passato rimpianti e sofferenze. Decidendo di iniziare così una nuova vita più serena. Senza Brady.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY