REESE WITHERSPOON E IL MARITO JIM TOTH ANNUNCIANO IL LORO DIVORZIO - WHAT-U

Reese Witherspoon e suo marito l’attore-produttore l’agente di Hollywood Jim Toth hanno deciso di divorziare dopo quasi 12 anni di matrimonio. Entrambi lo hanno reso noto oggi con una dichiarazione congiunta su Instagram, tanto faticosa quando dolorosa. Ma si sa quando le incomprensioni sono troppe allontanano quasi sempre le coppie in modo irreparabile. E così è accaduto anche a loro. “Avrebbero dovuto festeggiare il loro anniversario di matrimonio  domenica. Invece…”

“È con grande cura e considerazione che abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”, si legge nel post. “Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”.

Witherspoon e Toth hanno un figlio insieme e hanno detto che rimarrà la loro più grande priorità, ehanno chiesto di rispettare la loro privacy. L’autenticità della dichiarazione è stata confermata da un rappresentante della Witherspoon. Nessuna registrazione di una domanda di divorzio è stata trovata presso la Corte Superiore di Los Angeles.

La Witherspoon è stata precedentemente sposata con l’attore Ryan Phillippe, dal quale ha avuto due figli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY