[gtranslate] TOM HANKS E LA MOGLIE RITA WILSON FESTEGGIANO VIA SOCIAL 35 ANNI DI MATRIMONIO - WHAT-U

Rita Wilson e Tom Hanks festeggiano 35 anni di matrimonio. Un traguardo che solo pochissime coppie non solo dello star system possono vantare. L’attrice di “Sleepless in Seattle”, 66 anni, ha condiviso una dolce foto di Hanks, anche lui 66enne, che guarda teneramente sua moglie mentre tiene in mano una torta con su scritto “Happy Anniversary”.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1981 sul set della sitcom di Hank “Bosom Buddies”. A quel tempo, Tom era ancora sposato con la sua prima moglie, la fidanzata del college, Samantha Lewes. Hanno avuto due figli insieme, Colin Hanks, 45 anni, anche lui attore, ed Elizabeth Hanks, 40, che invece fa la scrittrice.

Nel 1987, Hanks e Lewes si sono separati e un anno dopo lui si è sposato con la Wilson, una relazione tenuta salda da una grande intesa dalla quale sono due figli: Chet, 32 anni, e Truman, 27. Tanti momenti felici ma anche qualcuno difficile anche per una famiglia allapparenza perfetta. Chet nel 2008 è stato incluso in un programma per “adolescenti in difficoltà”. Poi alla Wilson è stato diagnosticato un cancro al seno e ha subito una doppia mastectomia seguita da un intervento di ricostruzione.

Cinque anni dopo entrambi gli attori sono risultati positivi al COVID-19 mentre Hanks stava girando “Elvis” in Australia. La diagnosi di marzo 2020, che era all’inizio della pandemia, ha fatto notizia a livello internazionale in quanto sono stati i primi nomi di alto profilo a contrarre il virus. Ma alla fine i problemi si ricolvono con l’amore e loro ne hanno da vendere.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY