[gtranslate] NASCE LA "MATTHEW PERRY FOUNDATION" PER AIUTARE LE PERSONE A COMBATTERE LE DIPENDENZE - WHAT-U

Appena 6 giorni dopo la morte di Matthew Perry, in suo ricordo è nata una nuova fondazione, la Matthew Perry Foundation che avrà come principale obiettivo quello di aiutare le persone che lottano contro le dipendenze.

“Nello spirito dell’impegno duraturo di Matthew Perry nell’aiutare gli altri alle prese con la malattia della dipendenza, intraprendiamo un viaggio per onorare la sua eredità, fondando la Matthew Perry Foundation, guidati dalle sue stesse parole ed esperienze e guidati dalla sua passione per il fare una differenza nel maggior numero di vite possibile”, si legge nella dichiarazione inaugurale.

La star di Friends, che vanta molte nomination agli Emmy, ha spesso parlato pubblicamente della sua lotta contro la dipendenza da droga e alcol. La fondazione, che ora accetta donazioni, ha citato il suo desiderio di essere ricordato più come qualcuno che ha aiutato gli altri a non cadere più nella trappola dell’abuso di sostanze tossiche e nelle dipendenze piuttosto che per sua celebrità nella sitcom.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY