[gtranslate] SELENA GOMEZ INNAMORATA DEL PRODUTTORE BENNY BLANCO - WHAT-U

ph. Instragram

Serena Gomez è di nuovo innamorata.  Il fortunato, molti lo definiscono già così, è il produttore musicale Benny Blanco con il quale alcuni giorni fa ha scattato una foto mentre lei era abbracciata a lui amorevolmente, che ha pubblicato su Instagram. Non tutti però hanno espresso pareri positivi. Tra i primi, molti suoi fan che l’hanno criticata per la sua propensione a scegliere “persone sbagliate che la fanno soffrire” perché non sono convinti dell’amore del musicista per lei.

“Mi ama mi tratta bene”, ha scritto lei su Instagram, ma le critiche hanno continuato ad arrivare comunque. Anche perché chi ha buona memoria non ha dimenticato l’episodio del 2020 in cui Benny sembrava gettare ombre su Selena lodando l’ex fidanzato Justin Bieber. Ma la vita riserva molte sorprese e a luglio, Benny ha partecipato alla festa del 31° compleanno di Selena, tra gli ospiti c’era anche Paris Hilton. E li due sembravano già molto affiatati.  

Benny su Instagram è seguito anche dalla madre di Selena. Anche perché  il rapporto professionale tra la Gomez e Blanco conta tante primavere. I due infatti hanno già lavorato insieme su tre canzoni, tra queste  I can’t Get Enough. Benny ha anche prodotto la sua canzone Same Old Love nel 2015, l’anno in cui la cantante ha dichiarato pubblicamente di essere affetta da una malattia cronica, il lupus. Non l’unica visto che il 14 settembre 2017 la Gomez ha annunciato su Instagram che si sarebbe ritirata dagli eventi pubblici per sottoporsi a un trapianto di rene donato dall’attrice e amica Francia Raisa. E nel 2020, durante una diretta live su Instagram, ha ammesso di soffrire di disturbo bipolare.

I singoli più recenti


Il 2021 si è aperto alla grande per Selena con l’uscita del singolo De Una Vez seguito a ruota da Baila Conmigo, brano che la vede collaborare con il cantante portoricano Rauw Alejandro e il produttore Tainy. Ritmi latini e liriche in spagnolo che sono gli ingredienti che compongono il mix vincente del singolo, che anticipa l’uscita dell’EP Revelación. Lo scorso agosto Selena Gomez ha pubblicato un nuovo brano dance Single Soon, (Single presto), che ha suscitato molti gossip. Per questo motivo lei ha preferito chiarire che la sua vita in realtà stava andando verso il senso opposto. E finalmente positivo.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY