[gtranslate] Gisele Bündchen vacanze con i figli e il fidanzato - WHAT-U

Gisele Bündchen /Instagram

Secondo alcuni gossip la storia tra Gisele Bündchen e il suo fidanzato, Joaquim Valente, sembrava oramai agli sgoccioli. Lei era stata fotografata di nuovo da sola oppure assieme ai figli e di Joaquim si erano per le tracce dopo la messa in onda della puntata di Netflix che ha coinvolto il suo ex marito, Tom Brady, che ha sparato a zero pubblicamente sulla loro storia.

Una fonte ha fatto sapere a InTouch Weekly che “i riflettori erano troppo alti” per Valente, che conduce una vita riservata a Miami. “Joaquim è un tipo normale, non è abituato a tutta l’attenzione che stava ricevendo”. Invece lui in barba alle illazioni dell’ex, è riapparso al suo fianco sorridente durante una vacanza in Costa Rica, mostrando un rapporto speciale con i figli di lei, Vivian e Benjamin, che ha già conquistato. .Strepitosa la forma fisica dell’ex top che ha indossato un minuscolo bikini e pantaloncini corti di jeans bianchi, mentre luio, istruttore di jiu-jits,  ha sfoggiato i suoi addominali scolpiti indossando un costume da bagno mimetico.

Valente, che si è messo con l’ex angelo di Victoria’s Secret dopo il suo divorzio dal marito, quindi quando i due si sono definitivamente lasciati mettendo a tacere in parte le illazioni di chi lo incolpava di avere messo in crisi quel matrimonio. Sebbene inizialmente la loro intesa sembrava “strettamente platonica e professionale”, in seguito, nel febbraio 2024, i due sono usciti allo scoperto dandosi il primo bacio.

“Sono profondamente innamorati”, ha detto un insider, il loro amore dura e durerà per sempre”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY