TRUMP FESTEGGIA LA PASQUA ALLA CASA BIANCA - WHAT-U

di Patricia Finley

Lunedì scorso, alla Casa Bianca, il presidente Trump assieme alla moglie Melania ha dato il via al White Egg Roll, (per la terza volta per lui e la first lady) una festa storica che viene organizzata dal 1878 nella White House per festeggiare la Pasqua.

“Voglio augurare a tutti una Pasqua molto felice”, ha detto Trump, rivolgendosi alla folla dal Truman Balcony, dov’è stato raggiunto dalla first lady Melania Trump e da un coniglietto che indossava un paio di occhiali.

Trump ha anche parlato degli investimenti della sua amministrazione nel settore militare, dicendo che “è stato ricostruito a un livello che non avevamo mai visto prima”.

Trentamila i genitori con bambini al seguito che hanno varcato i cancelli della White House al fischio di iniziò delle attività, prima fra tutte, lo srotolamento di uova sul South Lawn.

E poi tante uova musicali e un gioco di campane per i bambini chiamato “Be Best”. Per volere della first lady che ha trascorso la maggior parte della giornata a leggere libri di favole ai bambini e a scrivere biglietti di auguri con loro per le truppe statunitensi.

Trump ad alcuni giornalisti presenti ha espresso preoccupazione per quanto accaduto in Sri Lanka e poi ha lanciato qualche frecciatina su Mueller.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!