[gtranslate] TRUMP FESTEGGIA LA PASQUA ALLA CASA BIANCA - WHAT-U

di Patricia Finley

Lunedì scorso, alla Casa Bianca, il presidente Trump assieme alla moglie Melania ha dato il via al White Egg Roll, (per la terza volta per lui e la first lady) una festa storica che viene organizzata dal 1878 nella White House per festeggiare la Pasqua.

“Voglio augurare a tutti una Pasqua molto felice”, ha detto Trump, rivolgendosi alla folla dal Truman Balcony, dov’è stato raggiunto dalla first lady Melania Trump e da un coniglietto che indossava un paio di occhiali.

Trump ha anche parlato degli investimenti della sua amministrazione nel settore militare, dicendo che “è stato ricostruito a un livello che non avevamo mai visto prima”.

Trentamila i genitori con bambini al seguito che hanno varcato i cancelli della White House al fischio di iniziò delle attività, prima fra tutte, lo srotolamento di uova sul South Lawn.

E poi tante uova musicali e un gioco di campane per i bambini chiamato “Be Best”. Per volere della first lady che ha trascorso la maggior parte della giornata a leggere libri di favole ai bambini e a scrivere biglietti di auguri con loro per le truppe statunitensi.

Trump ad alcuni giornalisti presenti ha espresso preoccupazione per quanto accaduto in Sri Lanka e poi ha lanciato qualche frecciatina su Mueller.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY