[gtranslate] KAMALA HARRIS QUARTA DONNA CANDIDATA ALLA CASA BIANCA - WHAT-U

di Peter O’ Sullivan

La senatrice democratica della California Kamala Harris ha sciolto la riserva e ha annunciato la sua candidatura per le presidenziali del 2020, scendendo così in campo tra le file degli aspiranti democratici alla nomination per le presidenziali.
È la quarta donna candidata alla Casa Bianca, in coda a Elizabeth Warren, Kirsten Gillibrand e Tulsi Gabbard, decisa a dare battaglia all’attuale presidente Donald Trump nelle elezioni del 2020. Lunedì scorso in un’apparizione sul programma Good Morning America della ABC ha detto: «Il futuro del nostro Paese dipende da te e da milioni di altri che faranno sentire la loro voce per combattere per i nostri valori americani. Ecco perché mi sono candidata alla presidenza degli Stati Uniti». E se la Harris dovesse arrivare alla Casa Bianca sarebbe la prima donna e la seconda persona afroamericana. Non a caso la senatrice terrà il suo primo comizio elettorale nel South Carolina, lo stato a maggiore densità di popolazione afroamericana fra quelli che voteranno per primi alle primarie Democratiche.

Cinquantaquattro anni la Harris, grazie alla sua empatia e le sue doti comunicative, (molti già elogiano per i suoi speeches chiari, concreti e diretti), è una delle senatrici Democratiche più note e popolari, nonostante sia in carica da poco più di due anni, grazie alle sue abilità retoriche. Nel suo background sei anni nel ruolo di procuratrice generale della California (uno stato molto, molto Democratico), e prima ancora in quello di procuratrice a San Francisco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY