ALICIA VIKANDER, "PRIMA DI DIVENTARE MAMMA, HO AFFRONTATO UN ABORTO" - WHAT-U

ph. Joel C Ryan/Invision/AP

Alicia Vikander intervistata dal The Times ha rivelato di avere sofferto molto per diventare mamma. “Ho subito un aborto spontaneo “molto doloroso” prima di concepire mio figlio”. Una confessione choc che forse riesce a fare solo ora perché ha finalmente metabolizzato quel dolore o almeno la fase più acuta. Alicia ha conosciuto suo marito l’attore Michael Fassbender, sul set di La luce sugli oceani. I due si sono sposati il 14 ottobre 2017 ad Ibiza e nel 2021 è nato il loro primo figlio.

“Abbiamo un figlio ora, ma ci è voluto del tempo”, ha detto l’attrice, che il 3 ottobre compirà 34 anni. “Ho cercato di rimanere incinta per un po’ di tempo “, ha continuato. “Ho avuto momenti difficili durante il blocco [in mezzo alla pandemia causata dal Coronavirus]. Ho lottato per un po’. … Per un po’ non ho pensato di poter rimanere incinta” ha rivelato l’attrice.

Una lotta quella per diventare mamma che la vincitrice dell’Oscar ha provato anche nel 2016 sul set del film The Light Between Oceans nei panni di Isabel Graysmark, (che ha perso due bambini) e poi nella recente miniserie HBO Irma Vep, nella quale l’attrice ha interpretato una pop star che si esibiva immediatamente dopo l’aborto spontaneo.

“A volte attraversi cose che sono difficili nella vita, e se hai un lavoro d’ufficio questo può aiutarti a non pensare”, ha detto Alicia. “Ma nel nostro mestiere è difficile tenere nascoste le cose”.  

Quando la Vikander è rimasta incinta del suo bambino, ha mantenuto privata la sua gravidanza.

Poi nell’agosto 2021 si è saputa la notizia che lei e il marito erano diventati genitori di fatto quando sono stati avvistati mentre spingevano un passeggino. Alicia ha confermato la notizia a People il mese successivo, ma ha scelto di non condividere il nome o il sesso del bambino. Un po’ per privacy, un po’ per scaramanzia. Come non darle torto?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!