it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
SHARON STONE CHE FISICO A 64 ANNI! - WHAT-U

Sharon Stone

Sharon Stone, 64 anni, ha pubblicato una sua foto su Instagram che ha scatenato molti gossip. Perché farsi fotografare senza filtri in bikini anzi in topless mostrando anche qualche imperfezione non è da tutti. Ma la Stone è nota per essere una donna che non teme il giudizio altrui. Anzi lo ha sempre sfidato. E questa volta lo ha fatto via Social.

Guardando il cielo soleggiato con una risata gioiosa, la star di Basic Instinct ha sfoggiato un bikini verde leopardato, insieme a un asciugamano a righe drappeggiato intorno alle spalle per coprire parte del seno scoperto.

La Stone dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg. Per un anno (1993-1994) è stata fidanzata con il produttore William J. MacDonald. Poi il 14 febbraio 1998 ha sposato Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle. Nel 2000 la coppia ha  adottato un bambino, Roan Joseph Bronstein.

Il 29 settembre 2001 l’attrice è stata colpita da un aneurisma che l’ha ridotta in fin di vita, costringendola a un lungo ricovero. Nel 2004, poco dopo il divorzio dal secondo marito, ha avuto un infarto. L’attrice ha successivamente adottato altri due bambini: Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006. Di religione buddhista, ora Sharon vive a Beverly Hills, in California, ma passa le vacanze estive in un ranch di sua proprietà in Nuova Zelanda. Appoggia il Partito Democratico, ed è sostenitrice dei diritti gay e  favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. E per questo motivo è molto amata dalla comunità LGBT.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!