[gtranslate] SHARON STONE CHE FISICO A 64 ANNI! - WHAT-U

Sharon Stone

Sharon Stone, 64 anni, ha pubblicato una sua foto su Instagram che ha scatenato molti gossip. Perché farsi fotografare senza filtri in bikini anzi in topless mostrando anche qualche imperfezione non è da tutti. Ma la Stone è nota per essere una donna che non teme il giudizio altrui. Anzi lo ha sempre sfidato. E questa volta lo ha fatto via Social.

Guardando il cielo soleggiato con una risata gioiosa, la star di Basic Instinct ha sfoggiato un bikini verde leopardato, insieme a un asciugamano a righe drappeggiato intorno alle spalle per coprire parte del seno scoperto.

La Stone dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg. Per un anno (1993-1994) è stata fidanzata con il produttore William J. MacDonald. Poi il 14 febbraio 1998 ha sposato Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle. Nel 2000 la coppia ha  adottato un bambino, Roan Joseph Bronstein.

Il 29 settembre 2001 l’attrice è stata colpita da un aneurisma che l’ha ridotta in fin di vita, costringendola a un lungo ricovero. Nel 2004, poco dopo il divorzio dal secondo marito, ha avuto un infarto. L’attrice ha successivamente adottato altri due bambini: Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006. Di religione buddhista, ora Sharon vive a Beverly Hills, in California, ma passa le vacanze estive in un ranch di sua proprietà in Nuova Zelanda. Appoggia il Partito Democratico, ed è sostenitrice dei diritti gay e  favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. E per questo motivo è molto amata dalla comunità LGBT.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY