it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
L'EX MOGLIE DI ELON MUSK TALULAH RILEY ESCE ALLO SCOPERTO CON THOMAS - WHAT-U

Talulah Riley e Thomas Brodie-Sangster
ph. David Fisher/Shuttlerstock for BAFTA

È accaduto tutto in un battibaleno sul set del nuovo film biopic a tema musicale che sta per arrivare al cinema incentrato sui Sex Pistols, l’iconica band punk-rock britannica degli anni Settanta guidata da Johnny Rotten. Lei è Talulah Riley, che nel film interpreterà la designer Vivienne Westwood ed è l’ex moglie di Elon Musk e lui è un attore britannico, Thomas Brodie-Sangster, noto per i suoi ruoli nei film Love Actually – L’amore davveroNanny McPhee – Tata MatildaL’ultima legioneNowhere BoyMaze Runner – Il labirintoMaze Runner – La fugaMaze Runner – La rivelazione, oltre che nella serie televisiva Il Trono di Spade e La regina degli scacchi. E in Italia per avere interpretato nel 2008, la parte di Lucignolo nella miniserie italiana Pinocchio. E vestirà i panni di Malcolm McLaren.

I due si sono innamorati pian piano condividendo lo stesso test e ieri sono stati immortalati a una festa pre-Bafta presso un elegante hotel londinese del West End. La signora Riley, era vestita con un abito verde metallizzato del designer londinese Glavan, mentre Thomas indossava una cravatta nera e una giacca molto elegante. Questa è la prima volta che la coppia si mostra in pubblico a un evento da quando ha iniziato a frequentarsi durante le riprese del film.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!