[gtranslate] MORTO SUICIDA KEOUGH, IL FIGLIO DI LISA MARIE PRESLEY, NIPOTE DEL MITICO ELVIS - WHAT-U

Da sinistra, Lisa Marie Presley con il figlio Benjamin Keough, nato dal suo primo matrimonio con il musicista Danny Keough,
ed Elvis Presley (Tupelo, 8 gennaio 1935 – Memphis, 16 agosto 1977)

di Colin Anthony Groves

Benjamin Keough, figlio di Lisa Marie Presley e del suo primo marito, il musicista Danny Keough, secondo un rapporto della polizia ieri sera, domenica 12 luglio, è morto suicida a causa di un colpo di arma da fuoco che si sarebbe per l’appunto sparato da solo a Calabasas in California.

Keough, che aveva 27 anni, somigliava in modo sorprendente al mitico nonno, ‘The King del Rock and Roll’. Ma di lui non aveva ereditato solo i tratti somatici, ma anche un immenso amore per la musica. Nel 2009, Keough firmò un contratto da $ 5 milioni con la Universal Records per registrare 5 album precisando in una delle prime interviste con il quotidiano inglese The Telegraph che non aveva alcuna intenzione di incanalare lo stile rockabilly del suo famoso nonno.

“La musica non assomiglierà mai più allo stile di Elvis, nessuno potrà mai essere simile a lui”, aveva detto Ben al quotidiano londinese The Telegraph.

La morte del suo primogenito ha gettato Lisa Marie “nella disperazione più totale”, ha detto suo manager, Roger Widynowski. “Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita. E ora non c’è più”. Lisa ha conosciuto il papà di  Keough, Danny, alla Scientology School. I due si sono poi sposati il 3 ottobre 1988 e hanno avuto 2 figli: Danielle Riley (29 maggio 1989) e Benjamin Storm (21 ottobre 1992-luglio 2020). Il 6 maggio del 1994 però hanno maturato la decisione di separarsi. Il 26 maggio 1994 Lisa Marie decide di sposare  Michael Jackson. Il matrimonio pesantemente criticato dai media, è durato poco più di due anni, ma il loro rapporto di amicizia è durato anche dopo il divorzio firmato il 20 agosto 1996.

Nel 1998 la figlia di Presley ha iniziato una relazione con il musicista rock John Oszajca. Il loro fidanzamento è finito dopo 16 mesi. Quanto il 31 luglio 2002 Lisa Marie conosce ad una festa l’attore Nicolas Cage, è stato subito amore per entrambi. Ma anche queste nozze purtroppo non sono state all’insegna del ‘saremo felici e uniti per sempre’. I due si sono sposati il 10 agosto 2002 e poi hanno divorziato il 26 maggio 2004. Nel 2006 Lisa Marie ha pronunciato, in ordine cronologico, il suo ultimo ‘sì’, al chitarrista della sua band Michael Lockwood, dal quale ha avuto due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate il 7 ottobre 2008. Anche in questo caso le nozze non hanno oltrepassato la boa degli 8 anni. Difatti la coppia ha divorziato nel 2016.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY