HAILEY BIEBER, MOGLIE DI JUSTIN, RICOVERATA E POI DIMESSA PER UN MALORE


Hailey Bieber
(ph. Instagram)

Hailey Bieber, moglie della pop star Justin Bieber è stata ricoverata in ospedale a causa di una condizione cerebrale che i medici ritengono possa essere correlata al COVID-19. TMZ riferisce che la modella, 25 anni, è stata ricoverata in un ospedale della zona di Palm Springs pochi giorni fa e che i medici ora stanno facendo tutti i dovuti controlli. La tesi che la modella possa essersi sentita male a causa del Covid-19, diagnosticato a suo marito poche settimane fa, motivo per cui Justin ha cancellato la data dello spettacolo di Las Vegas, sembra però poco credibile. Secondo quanto riferito, i medici stanno eseguendo diversi test per comprendere le cause di quanto le è accaduto, quindi anche se ora la Hailey è stata dimessa resta sotto la lente d’ingrandimento dei sanitari.

Bieber dal 2008 al 2009, ha avuto una relazione con Caitlin Beadles. Nel dicembre 2010, ha iniziato a frequentare Selena Gomez, ma solo nel novembre 2012 i due hanno iniziato a fare coppia fissa. Il loro amore nel tempo è proseguito a fasi alterne fino a marzo 2018. Da agosto a dicembre 2016 Justin ha avuto una relazione con la modella Sofia Richie. Poi l’incontro con Hailey che gli ha cambiato la vita. La coppia si è sposata civilmente il 13 settembre 2018 a  New York, ma la cerimonia ufficiale si è tenuta a Bluffton, nella Carolina del Sud, il 30 settembre 2019.

Bieber ha lottato con problemi di salute mentale, in particolare con la depressione e l’ansia, in vari momenti della sua carriera. L’8 gennaio 2020, ha annunciato sul suo Instagram che gli era stata diagnosticata la malattia di Lyme, affermando che le speculazioni di altre persone che avevano fatto girare la voce che lui si drogasse, erano false. Il cantante ha anche rivelato di avere dovuto combattere con la mononucleosi infettiva, che a suo dire ha influito sulla sua salute neurologica e generale.

Hailey il primo marzo, giorno del compleanno del marito, che ha compiuto 28 anni, ha fatto gli auguri a Justin via Instagram, romanticissima come sempre.

Insomma anche se la salute in questi mesi ha lasciato a desiderare, l’amore tra i due, per fortuna, a gonfie vele.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!