[gtranslate] LA STREISAND DIFENDE JACKSON - WHAT-U

Dopo il coming out di Wade Robson e James Safechuck, i due uomini che hanno accusato Michael Jackson di molestie nel documentario ‘Leaving Neverland’, l’attrice Barbra Streisand è partita al contrattacco.
«Erano contenti di essere lì” e quello che è presumibilmente accaduto loro “non li ha uccisi”», ha detto la Streisand puntando il dito sui genitori dei due allora bambini più che sul Re del Pop.
«I bisogni sessuali di Jackson erano i suoi bisogni sessuali, derivanti dall’infanzia che ha avuto o dal suo dna. Possiamo dire molestati, ma quei bambini erano contenti di essere lì. Ora sono sposati e hanno figli, quindi quanto presumibilmente è accaduto non li ha uccisi», spiega Streisand. «Mi dispiace per quei bambini. La responsabilità ritengo sia dei genitori che hanno concesso loro di dormire lì».


 Il regista di ‘Leaving Neverland’, Dan Reed, ha commentato con ironia e stupore le parole della Streisand su Twitter scrivendo: Le sue esigenze sessuali erano le sue esigenze sessuali. La pedofilia tollerata in alcune parti del settore dell’intrattenimento?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY