[gtranslate] MENGONI INIZIA OGGI IL SUO TOUR ITALIANO - WHAT-U

Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, Marco Mengoni torna in Italia e apre il suo “Atlantico Tour”con due date al Pala Alpitour di Torino oggi e domani.
Per la sua nuova avventura nei palazzetti, Mengoni ha già venduto quasi 200 mila biglietti, ma ci sono ancora biglietti disponibili.

Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show, Mengoni ha ideato, per i fan impossibilitati a venire alla prima di domani, una diretta Facebook, che con la tecnica Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno condiviso l’evento. Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming su un numero così ampio di pagine media e digitali. Mengoni porta sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti Atlantico (tra cui la hit Muhammad Ali) certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY