[gtranslate] TUTTI PAZZI PER L'ITALIA. JULIAN LENNON, MILEY CYRUS, LA FAMIGLIA BECKHAM, RITA ORA E MOLTI ALTRI. ECCO DOVE SONO ANDATI E CHE COSA HANNO FATTO - WHAT-U

di Patrizia Sinclair

Quest’anno l’Italia è stata scelta come luogo per trascorrere le vacanze da molte star di calibro internazionale come Julian Lennon (Alassio, in provincia di Savona e Milano), Selena Gomez (Roma e Capri), Ashely Graham (Capri), Vasj Morgan (Capri), Miley Cyrus (lago di Como e dintorni), Vanessa Hudgens (itinerante per la Sardegna), Rita Ora (Cala di Volpe, Costa Smeralda, Porto Cervo), José Álvaro Osorio Balvin, noto come J Balvin (Sardegna), David Bechkam con famiglia al seguito (in Puglia), Kylie Jenner (che ha festeggiato il 22esimo compleanno con il compagno Travis Scott e la figlia la piccola Stormi ad Amalfi),  Dualipa (Firenze), Henry Cavill (Acciroli, in provincia di Salerno), solo per citarne alcune. Chi ha optato per le città, chi per il lago, chi per la montagna e chi per mare passando dalla costa Azzurra a quella Ligure, per la precisione ad Alassio in provincia di Savona, per poi fare un salto a Milano, come Julian Lennon, (N.d.R. dove tuttora Julian si trova, e dove molto casualmente si trovano vicino ai posti da lui frequentati pure LeDonatella), città dove il 24 giugno 1965 i Beatles suonarono per la prima volta e quella fu anche la prima tappa italiana del quartetto. Per Julian un tuffo nel passato fare un salto nel Belpaese, visto che da bambino e poi anche da adolescente (N.d.R. molto meno) è venuto varie volte in Italia, dove l’adorata mamma Cynthia Powell, scomparsa il 1 aprile 2015, dopo una breve battaglia contro il cancro, andava in vacanza assieme a lui.

Qui mom Cynthia aveva conosciuto un italiano, Roberto Bassanini, che gestiva un hotel a Pesaro, che da semplice gestore di hotel si trovò al centro delle cronache additato in maniera piuttosto ipocrita, da John Lennon, come l’amante di sua moglie, solo per giustificare la richiesta di divorzio arrivata in quel momento, non solo perché fra lui e Cynthia l’amore era finito da un pezzo, ma perché Yoko Ono era già incinta di Sean. Per Julian quello non fu di certo un periodo spensierato, ma durante i suoi viaggi in Italia, imparò a mangiare gli spaghetti, e molte altre specialità italiane che tuttora adora.

Chi in città e chi al mare

Opzione città, guarda caso anche loro Milano, e mare anche per la famiglia Beckham, che è stata immortalata dai paparazzi in un villaggio esclusivo della Puglia, dove ha trascorso le vacanza facendo divertenti giochi d’acqua, equitazione (per i più piccoli), yoga e tanto relax, non trascurando ovviamente nemmeno il valore aggiunto del tanto amato Italian food.

Visualizza questo post su Instagram

Not a bad Spot for a nightcap…. ??

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Sunset ride…. ??

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

Visualizza questo post su Instagram

I can’t help myself… ? #love

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Crema di Caffè…. Love is Love ?? #love

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

Visualizza questo post su Instagram

The Italian’s really know how to do Monday nights! ??????

Un post condiviso da Julian Lennon (@julespicturepalace) in data:

La cantante e attrice britannica, Rita Ora, in questi giorni, si sta rilassando a Cala di Volpe, in Costa Smeralda, Porto Cervo rendendo l’atmosfera ancora più bollente per le sue mises super sexy.

Le icone musicali del Reggaeton J. Balvin e Bad Bunny, che si esibiranno al prossimo MTV Video Music Awards 2019, hanno trascorso un paio di settimane in Sardegna, per poi migrare verso la Grecia. Oggi il duo ha condiviso sui Social le immagini realizzate per il singolo “Cuidao Por Ahí”, che si traduce in “Be Careful Out There”, “Stai attento fuori da qui”. Vestiti di nero, da punk di strada, le star ballano in sincronia per le strade di Mykonos, dicendo “Faremo del male”, in spagnolo e mostrando la maschera. Durante la clip di tre minuti e mezzo, sia J. Balvin sia Bad Bunny rendono omaggio a Donnie Darko e al wrestler WWE Sting. 

Visualizza questo post su Instagram

Los caminos de la vida si son como los soñé.???????????

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin) in data:

Vanessa Hudgens e Austin Butler, l’attore scelto per interpretare Elvis Presley nel film biografico diretto da Baz Luhrmann, hanno scelto la Sardegna per le loro vacanze, e sui social la star di High School Musical ha pubblicato delle foto ricordo della pausa italiana che sono davvero splendide. La coppia di attori sta assieme dal 2011, e negli scatti condivisi dalla Hudgens si vede tutta la loro sintonia. Durante la vacanza, entrambi gli attori hanno preso una pausa dai social per trascorrere del tempo assieme sotto il sole della Sardegna.

Visualizza questo post su Instagram

No better medicine than the Mediterranean Sea ??

Un post condiviso da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

Selena Gomez invece è venuta in Italia per festeggiare il suo 27esimo compleanno in compagnia della famiglia e degli amici più cari. Roma e e Capri sono state le sue mete.

Visualizza questo post su Instagram

Me, Italy -trying desperately to look like a Fellini film

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

L’attore Henry Cavill dopo essersi lasciato alle spalle i rumors di Hollywood, si è visto in Italia a bordo della sua imbarcazione nel mare di Acciaroli, in provincia di Salerno. Pare che la Marvel, lo voglia nei panni di U.S. Agent, che nei fumetti originali, è l’alter ego di John Walker, ex soldato disilluso che ottiene i suoi superpoteri grazie a una misteriosa entità chiamata Power Broker. Un progetto ambizioso ma per ora nulla è ancora certo.

Dua Lipa che oggi, 23 agosto, compie 24 anni, è venuta in Italia lo scorso settembre prima di incontrare il neo fidanzato Anwar Adid, che ha conosciuto a giugno. A presentarli sarebbe stata Gigi, da tempo amica dell’artista. I due avrebbero dovuto concedersi una breve vacanza d’amore molto romantica proprio in Italia, ma poi per motivi di lavoro, Dua Lipa ha dovuto cambiare i piani. La cantante in occasione del Sunny Hill festival che organizza lei stessa per portare artisti internazionali nel suo Paese, ha portato il fidanzato in Kosovo dalla sua famiglia.

Per il blogger Vas J Morgan e i suoi amici, la meta preferita è stata Capri, dove ha trascorso perlopiù il tempo su una barca a prender il sole e a gustare buon pesce.

Visualizza questo post su Instagram

Summer 2019. Creating memories. Having fun. Living life ?

Un post condiviso da Vas J Morgan (@vasjmorgan) in data:

Kylie Jenner ha scelto l’Italia per festeggiare il suo 22esimo compleanno. L’influencer ha brindato su un lussuoso yacht al largo della Costiera Amalfitana insieme al fidanzato Travis Scott, alla figlia Stormi e ad alcuni componenti della sua famiglia. In occasione dei festeggiamenti il rapper ha donato alla compagna una collana con diamanti (N.d.R.: il cui ciondolo non è altro che la riproduzione del logo della Kylie Cosmetics, ovvero delle labbra che grondano rossetto liquido), realizzato dalla gioielleria delle star, Eliantte, il cui valore supera i 446mila euro. Kylie essendo la più giovane imprenditrice del pianeta, ha battuto il record finota detenuto da Mark Zuckenberg.

Visualizza questo post su Instagram

amore mio ?

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

La cantante e attrice Miley Cyrus dopo la separazione dal marito, l’attore Liam Hemsworth, annunciata il 10 agosto dal suo portavoce, è stata immortalata in compagnia molto intima con l’amica blogger Kaitlynn Carter, che ha recentemente ha annunciato la sua separazione dal marito Brody Jenner, all’Hotel Il Sereno, vicino al lago di Como. Le due amiche si sono lasciate andare a manifestazioni di affetto che sembravano oltrepassare la semplice amicizia, mentre si coccolavano e si baciavano a bordo piscina in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

So much Versacheeeeee @versace ?

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Visualizza questo post su Instagram

New day. New adventure. ?

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

La famosa modella plus-size Ashley Graham, icona del #bodypositive che da sempre promuove standard lontani dai canoni di bellezza attuali, sostenendo che un corpo sia bello al di là della taglia, per le sue vacanze italiane ha scelto Capri. Ashley nel 2016, è stata la prima modella curvy ad apparire su Sports Illustrated Swimsuit Issue, edizione speciale di Sports Illustrated.

Visualizza questo post su Instagram

i need to go back to Italy

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY