[gtranslate] BUBLÉ MINACCIATO DI MORTE PER UN VIDEO CONTROVERSO CON LA MOGLIE - WHAT-U

di Patricia Sinclair

La moglie di Michael Bublé, Luisana Lopilato, 32 anni, in un’intervista radiofonica con Intrusos in Argentina ha preso le difese del marito, che nei giorni scorsi è stato minacciato di percosse e di morte a causa di un video divenuto virale in cui si vede il famoso cantante che a detta di molti le darebbe una gomitata mentre le dice “guarda che ti uccido”. In realtà guardandolo non si vede nulla, ma si sente solo Michael che le dice che l’avrebbe uccisa. Poi si vede lei che fa un sorriso tirato mentre si ripone i capelli dietro un orecchio. “Stavamo scherzando”, ha detto lei, ma in molti in quel gesto hanno visto un vero e proprio cenno di abuso. Ovviamente le violenze su una donna sono inaccettabili, nessuno può essere perdonato famoso e non, ma il presunto comportamento di Bublé ha avuto ancora più eco perché lui è noto in tutto il mondo per le sue canzoni d’amore che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo quindi solo il fatto di supporre che un gesto del genere sia fatto da lui fa mancare il fiato.

Michael e Luisana si sono conosciuti nel novembre del 2009. Dopo circa un anno e mezzo di fidanzamento Bublé i due si fidanzano ufficialmente e il 31 marzo 2011 convolano a nozze a Buenos Aires, con un rito civile, seguito, il 2 aprile 2011, dal rito religioso in Canada. Il 27 agosto 2013 nasce il loro primo figlio, Noah. Il 22 gennaio 2016 nasce il secondo figlio, Elias. Il 26 luglio 2018 nasce la terza figlia della coppia: Vida Amber Betty. Il 4 novembre 2016 Michael annuncia sul suo profilo Facebook che al figlio maggiore Noah è stato diagnosticato un cancro al fegato. In seguito viene diffusa la notizia secondo cui l’artista avrebbe dichiarato al Daily Mail l’intenzione di lasciare il mondo della musica, a seguito di questa difficile esperienza, ma l’annuncio viene smentito qualche giorno dopo dal suo staff. Il 15 marzo 2017 Bublé annuncia su Internet che il bambino è guarito. Guardando i loro profili si vedono solo alcune foto della coppia fotografata in atteggiamenti affettuosi o scherzosi. E non sfugge agli occhi di tutti uno sguardo eccessivamente melanconico dell’attrice. E non davvero felice quello di lui. Ad essere pragmatici sembra che i due recitino una parte e che in realtà non siano così affiatati come dicono di essere, perché nel loro sguardo manca quella così luce speciale che si dovrebbe cogliere nello sguardo di una coppia innamorata, che tra l’altro dovrebbe essere ancora più unita per l’arrivo di ben 3 figli.

“Voglio che tutti sappiano che non ho dubbi su chi sia mio marito e lo sceglierei ancora mille volte!!”, ha detto la Lopilato in sua difesa. E noi, per ora, vogliamo crederle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY