[gtranslate] LA POLIZIA TEDESCA SCAVA NEI LUOGHI DOVE HA VISSUTO BRUECKNER, PRINCIPALE SOSPETTATO DEL RAPIMENTO DI MADDIE MCCANN - WHAT-U

Stamattina la polizia tedesca ha dato il via agli scavi in un giardino privato tra Hannover-Ahlem e Seelze-Letter, dove Christian Brueckner, principale sospettato del rapimento e del probabile omicidio di Maddie McCann, ha vissuto al ritorno di uno dei suoi tanti andirivieni dal Portogallo. I funzionari dell’ufficio del procuratore di Braunschweig e la polizia federale erano sul posto, scrive il quotidiano online HAZ, mentre si procedeva agli scavi con “attrezzature pesanti” tra cui un escavatore.

Obiettivo delle ricerche? Trovare un pacco e nuovi indizi e prove che portino questa volta a una risposta certa riguardo la sparizione di questa bambina inglese, sparita nel 2007, quando aveva solo 3 anni, mentre era in vacanza a Praia da Luz con i genitori.

Brueckner da quando la polizia tedesca, alcuni mesi fa, ha trovato una serie di nuovi indizi che porterebbero fare pensare a una sua probabile colpevolezza, è ai primi posti nella lista dei sospettati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY