[gtranslate] PIPPA E IL MARITO CAMBIANO CASA IN ATTESA DELLA NASCITA DEL TERZO BEBÉ - WHAT-U

Quindici milioni di sterline questa è la cifra che Pippa Middleton e il marito, James Matthews hanno speso per una nuova casa, una villa georgiana, nella contea reale del Berkshire, dove andranno a vivere a breve e sicuramente prima della nascita del loro terzo figlio.

“Pippa e la sua famiglia sono entusiasti secondo un’amica”, scrive il Daily Mirror. “È un momento molto eccitante della loro vita. Non vedono l’ora di vivere più vicino ai suoi genitori”.

La loro nuova casa si trova a circa 20 minuti di auto dalla casa di Michael e Carole Middleton a Bucklebury. Il fratello di Pippa, James, ha acquistato una fattoria nella contea per 1,45 milioni di sterline con la moglie francese, Alizee, l’anno scorso. Nel frattempo, il principe William e Kate, stanno prendendo in considerazione una serie di proprietà nella tenuta della regina Windsor. 

La nuova dimora ha rivelato Pippa a un’amica è stata oggetto di un meticoloso restauro multimilionario da parte del suo precedente proprietario. E la compravendita è avvenuta prima che l’agenzia rendesse pubblica la sua vendita. La dimora vanta ben 30 stanze, ed è una proprietà molto più imponente di qualsiasi altra della tenuta di Windsor, a parte il castello. Inoltre ha molto spazio all’aperto per far giocare i bambini di oltre 600 metri quadrati che scendono fino a un fiume. Pippa, che una volta ha scritto un libro pieno di consigli sull’intrattenimento, potrà coltivare i suoi prodotti nell’enorme giardino recintato e nelle serre.

Questa settimana, un camion per i traslochi è stato visto parcheggiato fuori dalla casa della coppia a Chelsea, West London, che Matthew, ha acquistato per 17 milioni di sterline nel 2015. Non è chiaro se Pippa e il marito venderanno o meno questo immobile. Pippa, laureata all’Università di Edimburgo, ha sposato James, che ha un fratello Spencer Matthtews, che è la star dei reality, e hanno un figlio di tre anni e una figlia di 16 mesi. Il padre di James, David Matthews ha una grande tenuta in Scozia. I suoi genitori possiedono anche il resort Eden Rock sull’isola di St. Barts nei Caraibi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY