[gtranslate] MIAMI, DAL 14 AL 18 FEBBRAIO APRE L'ART WYNWOOD - WHAT-U

Anche quest’anno Art Miami dal 14 al 18 febbraio, ossia durante il President Day Weekend, quando si celebra negli Usa il giorno della nascita di George Washington, che dal 1971, per effetto dello Uniform Monday Holiday Act, è stata spostata al terzo lunedì di febbraio) ospiterà Art Wynwood, per la precisione l’undicesima attesissima edizione. Un appuntamento imperdibile la visita al sito Art Miami e CONTEXT Art Miami sulla Biscayne Bay, una delle località sul lungomare più prestigiose e conosciute della città di Miami, perché fin dalla sua nascita nel 2012, Art Wynwood è diventata la fiera d’arte nel sud della Florida più ricercata e visitata da visitatori provenienti da tutti gli Stati Uniti.

L’evento fornisce una piattaforma unica dove gli appassionati d’arte possono ammirare numerosi capolavori di arte contemporanea, emergente e moderna da oltre 50 gallerie internazionali, fra una vasta gamma di espressioni artistiche, tra cui opere del XX e XXI secolo, del dopoguerra, pop, di strada. arte e vari generi moderni e contemporanei. Art Wynwood 2024 è stata strategicamente programmata per coincidere con il Discover Boating Miami International Boat Show , un altro appuntamento imperdibile sulla Biscayne Bay.

I biglietti I biglietti sono disponibili solo online e non sono rimborsabili e si applicano commissioni e tasse di prenotazione. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto con biglietto. Per richieste e domande sui biglietti, basta inviare un’e-mail o chiamare il numero 305-503-5181.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY