[gtranslate] "VERRÒ DA TE" IL BRANO CHE AIUTA A RACCOGLIERE FONDI PER BAMBINI SPECIALI - WHAT-U

Buoni non solo a Natale. L’ idea di Marco Milano (in arte Mandi Mandi) è stata quella di realizzare una canzone “Verrò da te(https://itunes.apple.com/it/album/verrò-da-te-single/1447406192)

HEARTISTA VERRO’ DA TE – YouTube

per raccogliere fondi per donare giocattoli ai bambini ricoverati nel periodo di Natale negli ospedali della Capitanata e negli ospedali delle carceri della Provincia di Foggia.

Ma non da cantare da solo, ma assieme a una squadra, ribattezzata superband Heartista, di artisti di eccellenza noti e meno noti con un grande cuore: Fausto Leali, Teo Teocoli, Iva Zanicchi, Danilo Amerio, Nino Frassica, Nik Luciani, Max Pisu, Silvia Annichiarico, Manuela Villa, Federico L’Olandese Volante, Roby Borillo (Los Locos), Sibilla, Floriana, The Joy Singer Choir, Simona Fasoli, Carmine Faraco, Marcello Cirillo, David Martinez.

Il brano è disponibile su tutti i portali online musicali e il video clip è visibile anche su YouTube.

«Di questa esperienza ricordo il sorriso di tanti bambini che per me, e per i miei compagni di viaggio, è stato il dono più grande», dice Marco Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY