[gtranslate] MEGHAN, MAMMA AD APRILE, SEMPRE PIÙ SNOBBATA DALLA COGNATA KATE - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Meghan Markle diventerà mamma ad aprile. I rumors sul suo stato di salute, sul suo abbigliamento, ma soprattutto sui suoi rapporti con la cognata Kate Middleton si infittiscono giorno dopo giorno. Una cosa certa è che c’è chi le vuole più nemiche che amiche, perché in fondo la gente si sa è sempre più interessata ad occuparsi dei fatti altrui quando c’è qualche problema in più e non quando tutto va bene. Così tra supposizioni, mezze verità (e qualche verità) spunta l’ipotesi che uno dei motivi per cui Meghan, che il 4 agosto compirà 38 anni, suscita l’invidia della cognata Kate, è il suo ottimale stato di salute che finora le ha permesso di fare qualsiasi tipo di viaggio, (fatta eccezione per il suo tour in Australia che è stato cancellato per farla riposare). Al contrario di quanto è accaduto alla povera Kate, Duchessa di Cambridge, che quando aspettava il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, ha sofferto le pene dell’inferno a causa di un’iperemesi gravidica, ossia una complicanza della gravidanza, che le ha provocato gravi nausee, vomito e disidratazione.

Meghan invece, nonostante la 40esima settimana si avvicini sempre di più, non sembra sentire il peso di quel pancino che cresce a vista d’occhio. Facendo il paragone con l’ex pancia della cognata Kate, a pari merito di mesi, non è sfuggito a nessuno un altro particolare, ossia che il pancino di Meghan gode già di un vantaggio di qualche centimetro in più di circonferenza. Da qui il rincorrersi delle recenti supposizioni, che lasciano intendere che la Markle sia incinta di due gemelli, c’è chi ha detto addirittura tre. Per il momento dalla Casa Reale nessuna anticipazione, nessun commento, come sempre la regina Elisabetta ai clamori preferisce il silenzio stampa e non solo per tutelare nel più stretto riserbo gli ultimi mesi della gravidanza della nuora, che per ogni donna sono quelli più delicati. Dopo anni di scandali , durante il matrimonio di Diana e Carlo, la regina è diventata un’esperta di media e i media ora sa bene come gestirli. E poi lasciare la suspense significa far guadagnare più clamore all’evento trasformandolo, al momento giusto, in una magnifica fonte di guadagno per le casse reali.

Meghan in pubblico si mostra sempre impeccabile, ai vestiti di sempre ha solo fatto apportare piccole modifiche, e non di certo per risparmiare, ma per il piacere di poterli indossare ancora.

Nella vita di Meghan però una piccola ombra c’è. La duchessa non si sente più al sicuro.

Secondo un quotidiano, un amico intimo di Meghan ha detto: “Da quando, poco prima di Natale, ha interrotto il suo Instagram pubblico, (aveva un account falso per seguire i suoi amici), ora si sente un po’ più isolata e triste. Ma chi la conosce molto bene sa che Meghan, ora che è riuscita a coronare il sogno più bello della sua vita, non si scoraggia per così poco. Perché dal nulla diventare la duchessa del Sussex, è davvero il più bel regalo che il destino poteva farle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY