GF, SERENA RICEVE UNA LETTERA DALLA MAMMA BIOLOGICA - WHAT-U

Domani, lunedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello”. Grandi emozioni e tante le sorprese nello studio Barbara d’Urso, dove come al solito non mancheranno gli effervescenti opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

La prima grande sorpresa è la lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.ì, ricevuta dal Grande Fratello. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia?

Si parlerà anche del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian durante il quale sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa.

I telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 del Grande Fratello. Le due ex concorrenti entreranno nella Casa ma nessuno sa ancora se ci resteranno oppure sarà solo una once time.

Inoltre, il pubblico conoscerà l’esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY