Domani, lunedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello”. Grandi emozioni e tante le sorprese nello studio Barbara d’Urso, dove come al solito non mancheranno gli effervescenti opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

La prima grande sorpresa è la lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.ì, ricevuta dal Grande Fratello. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia?

Si parlerà anche del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian durante il quale sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa.

I telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 del Grande Fratello. Le due ex concorrenti entreranno nella Casa ma nessuno sa ancora se ci resteranno oppure sarà solo una once time.

Inoltre, il pubblico conoscerà l’esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila dovrà abbandonare il gioco?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.


        
Translate »
error: Content is protected !!