[gtranslate] HUNZIKER FESTEGGIA 1000 PUNTATE A "STRISCIA LA NOTIZIA" - WHAT-U

Michelle Hunziker negli studi di Striscia la notizia. 2018-09-25 © Massimo Sestini

Domani, lunedì 6 maggio, Michelle Hunziker taglia il traguardo delle 1000 puntate a Striscia la notizia.

La showgirl svizzera, alla sua quindicesima edizione, ha esordito dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci il 27 settembre 2004, al fianco di Ezio Greggio (VIDEO).

La Hunziker è la conduttrice che ha presentato Striscia assieme al maggior numero di partner: Ezio Greggio (ben 874 puntate), Piero Chiambretti, Virginia Raffaele, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Belén Rodriguez e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Inoltre, è stabile al quarto posto nella classifica dei conduttori che hanno presentato il maggior numero di puntate: dietro di lei, staccatissimo, Raffaele Pisu, con 349 puntate.

Michelle, assieme a Gerry Scotti, condurrà il Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino all’8 giugno, quando terminerà la sua 31esima edizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY