[gtranslate] SVELATO IL NOME DEL ROYAL BABY: È ARCHIE - WHAT-U

Foto: Dominic Lipinski / PA

di Colin Antony Groves

Archie è il nome scelto da Meghan e Harry per il loro bambino, per la precisione Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Una scelta non tradizionale per il nome di un Royal baby. Ma che Harry, e soprattutto Meghan, duca e duchessa del Sussex, abbiano preso da tempo le distanze dai soliti rituali di palazzo, è oramai cosa nota. Spiazzate tutte le previsioni dei bookmaker, sia quelle più consuete per la famiglia reale britannica, sia quelle più innovative.

E oggi l’attesissimo royal baby, figlio del duca e della duchessa del Sussex è stato presentato al mondo. Megan e Harry mentre camminavano uno accanto all’altra nella St. George’s Hall nel castello di Windsor, con un’emozione che solo chi è diventato appena mamma e papà può immaginare, si sono fatti fotografare per la prima volta assieme al loro pargolo. “È magico, è piuttosto sorprendente. Ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice”, ha esordito Harry. “Ha un temperamento più dolce, è molto calmo”.

Oggi baby Sussex dovrebbe incontrare per la prima volta i nonni, Queen Elizabeth e il Duca di Edimburgo. Anche se Meghan ha già rivelato che un incontro “non ufficiale” con il nonno c’è già stato.

“Ci siamo imbattuti nel duca mentre stavamo camminando, il che è stato molto bello”. E pare che la battuta del duca sia stata: “Un altro pronipote!”. Harry ha detto che non vedeva l’ora di passare un pò di tempo prezioso con lui che lentamente, lentamente sta iniziando a crescere “. E mentre con mamma Meghan mostrava il volto del figlio alla telecamera, Harry ha esclamato: “Ha già un po ‘di peli sul viso. Meraviglioso”.

Meghan, sorridendo, ha detto che sia lei sia Harry sono davvero grati a tutti per il sostegno ricevuto: “Grazie a tutti per gli auguri e la gentilezza, significa tanto per noi”.

Il bambino ha fatto il suo debutto a porte chiuse, in una piccola sala stampa dove erano riuniti un solo reporter, un fotografo e tre telecameramen, nonché il fotografo privato della coppia e un fotografo della stampa ufficiale della famiglia reale.

Harry ha detto che è bello essere un genitore. “Essere genitori è fantastico. Sono passati solo due giorni e mezzo, tre giorni, ma siamo ancora così entusiasti”.

Ancora nessuna conferma è arrivata sul luogo della nascita, anche se l’ipotesi più accreditata è che il bimbo non sia nato nella residenza Windsor della coppia, Cottage Frogmore, ma nell’ospedale privato di Portland, nel centro di Londra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY