STRAVINCE L'HAMBURGER VEGETALE DI BURGER KING. ORA MC DONALD'S STUDIA UN PIANO B - WHAT-U

GP: Burger King offre Whopper senza carne nelle sue sedi di St. Louis
ph. Michael Thomas | Getty Images

Il 1 aprile scorso a Richmond Heights, nel Missouri, Burger King ha annunciato di volere testare un nuovo hamburger, the “Impossible Whoppers”, realizzato con polpette vegetali, in 59 località nella zona di St. Louis e dintorni. Detto, fatto nel giro di un mese la carne vegetale ha fatto registrare al gruppo americano performances impensate.

Secondo un rapporto di inMarket inSights in aprile, le sedi scelte a St. Louis, per testare il nuovo Burger King vegetale, hanno sovraperformato del 18,5% la media del traffico nazionale della catena.

Persino il traffico pedonale nelle vicinanze dei negozi che proponevano questo hamburger in aprile è aumentato del 16,75% rispetto alla media del mese precedente.

Merito anche della Food and Drug Administration che recentemente ha approvato il suo ingrediente chiave per la vendita al dettaglio, così la società ora si è pure concentrata sull’introduzione del prodotto anche nei ristoranti.

Ovviamente McDonald’s non ha voluto essere da meno e quindi ora si è messa all’opera per trovare degli eccellenti sostituti della carne a base vegetale. Ma deve darsi una mossa visto le performances sempre più eccezionali di Burger King.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!