[gtranslate] APPENDINO SALA "PROVE DI COLLABORAZIONE" - WHAT-U

Da sinistra, Chiara Appendino e Giuseppe Sala rispettivamente sindaci di Torino e Milano

Oggi si sono incontrati a Novara, a metà strada, i sindaci di Milano e Torino, Giuseppe Sala e Chiara Appendino, per confrontarsi su alcune tematiche relative alla collaborazione tra le due città su mobilità e promozione del turismo. Tanti gli argomenti importanti del programma a partire dalle occasioni di collaborazione che potranno nascere dai grandi eventi che le due città ospiteranno, partendo dalle Olimpiadi Invernali 2026, assegnate al capoluogo lombardo in tandem con Cortina, e agli ATP Finals di Tennis (dal 2021 al 2025) che vedranno il capoluogo piemontese protagonista. Sul fronte della mobilità le due città vogliono collaborare allo sviluppo della guida autonoma, partendo da attività di testing in ambito urbano e sull’autostrada Torino-Milano. I due sindaci hanno anche parlato dell’opportunità offerta da Hyperloop, azienda americana dei treni iperveloci a levitazione e deciso
di avviare verifiche sulla realizzazione di titoli di viaggio comuni per il trasporto pubblico utilizzabili nelle due città e per il collegamento tra di esse, impegnandosi a chiedere la convocazione di un tavolo con le Regioni Piemonte e Lombardia.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY