MEGHAN DI NUOVO IN DOLCE ATTESA? - WHAT-U

di Miley Stewart

Cinque mesi dopo aver dato il benvenuto al loro primo figlio, Archie, il principe Harry e Meghan Markle sieri mattina sono atterrati all’aeroporto di Cape Town per iniziare il loro tour di 10 giorni in Africa i cui dettagli sono stati tenuti segreti fino all’ultimo  minuto per evitare disordini  e per la tranquillità di Archie lasciato nella loro dimora con la tata.

Questa è la prima volta che la duchessa, 38 anni, parla in qualità di membro della famiglia reale. E forse, e non solo per questo motivo, la duchessa assieme al marito Harry 35 anni, è apparsa particolarmente raggiante. Ovviamente non sono passate inosservate le sue curve ancora troppo morbide, a distanza di 4 mesi dal parto, che hanno fatto pensare all’arrivo di un altro bebé. Harry, 35 anni, da quando sono sbarcati a Cape Town è apparso particolarmente premuroso nei confronti della moglie Meghan. La coppia, un’ora dopo l’atterraggio si è diretta a Nyanga in una borgata molto popolata con un imponente servizio di sicurezza. Lì Meghan ha iniziato il suo discorso ricordando che ogni anno vengono uccise in media 206 donne ed elogiando il lavoro di Justice Desk, un’organizzazione dedita alla difesa dei diritti umani che opera in Sudafrica, Zambia e Zimbabwe, supportata dal Queen’s Commonwealth Trust, dicendo che lei e Harry li seguono “con entusiasmo da lontano”. Poi la Markle, in un discorso sulla violenza di genere, ha elogiato le ragazze sudafricane per “aver difeso ciò che è giusto”. “Posso solo dire che mentre sono qui con mio marito come membro della Famiglia Reale, voglio che voi sappiate che sono qui con voi come madre, come moglie, come donna, come una donna di colore e come vostra sorella”.  Meghan dopo avere danzato con alcuni artisti locali ha fatto una pausa per un altro breve discorso. E citando una frase della poetessa e attivista per i diritti civili Maya Angelou, ha dichiarato: “Ogni volta che una donna si difende da sola, lo fa per tutte le donne”. Meghan consapevole di essere passata ai raggi x per l’occasione ha indossato un abito disegnato dal marchio di moda sostenibile con sede in Malawi Mayamiko e sia lei sia Harry hanno sfoggiato bracciali con perline realizzati da Justice Desk mentre si stringevano la mano in mezzo a una folla entusiasta di vederli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY