CAMERON DIAZ A 47 ANNI, È DIVENTATA MAMMA DI RADDIX MADDEN - WHAT-U

Cameron Diaz
(Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

Il nuovo anno per Cameron Diaz è iniziato in maniera davvero speciale perché lei e suo marito Benji Madden sono diventati genitori di una bellissima bambina che hanno chiamato Raddix Madden. La coppia ha pubblicato la notizia su Instagram oggi.  

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

“Happy New Year from the Maddens!” Diaz e Madden hanno iniziato così il loro post su Instagram per condividere assieme ai loro fan la loro gioia da neo genitori. “Siamo così felici, benedetti e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden che ha immediatamente catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia”, ha scritto Diaz. Gli amici dicono che la coppia, in particolare Cameron sia al settimo cielo, perché diventare mamma a 47 anni per lei è stato il più bel regalo che la vita potesse riservarle. Suo marito Benji che ha 7 anni meno dell’attrice, è stato particolarmente premuroso nei confronti di Cameron che ora ha detto che inizierà una nuova vita per lei. D’altra parte come non crederle a volte la vita non ti fa incontrare la persona giusta per molto tempo e quando meno te l’aspetti l’anima gemella invece può essere dietro l’angolo. Così è successo a lei e Benji che si sono incontrati 6 anni fa nel maggio del 2014 e poi hanno celebrato il loro fidanzamento poco prima di Natale di quell’anno. E a gennaio del 2015 si sono sposati facendo un ricevimento intimo, come va di moda da un po’ di tempo nel mondo delle star, nella loro casa di Los Angeles festeggiando assieme ad amici famosi, ma per loro molto intimi, uno fra questi,  Drew Barrymore.

Madden e Diaz hanno sempre mantenuto il livello della privacy sulla loro vita privata molto altro, ma in alcune occasioni hanno parlato del loro affetto reciproco . Nell’agosto 2017, la cantante ha pubblicato un dolce tributo per il compleanno di Cameron, scrivendo “Mi sento come se fossi il ragazzo più fortunato VIVO” accanto a una foto della coppia.

“È solo il mio partner nella vita”, ha scritto nel giugno dello stesso anno l’attrice. “Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto e mi abbia dato così tanto coraggio per essere me stesso e per esplorare davvero me stesso. Mio marito è stato in grado di mostrarmi cosa significa essere alla […] un pari”, ha spiegato Diaz. “E ho imparato così tanto da lui. Lo guardo ogni giorno e mi ispira . Mi sento tanto fortunata”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY