L'EX SPICE GIRL GERI HALLIWELL E IL MARITO CHRISTIAN COME I BECKHAM POTREBBERO SBARCARE SU NETFLIX... - WHAT-U

Christian Horner e Geri Halliwell @Gerihaliwellhorner Instagram

Dopo i Beckham ora anche l’ex Spice girl Geri Halliwell e suo marito Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico e ora team manager della Red Bull Racing, pare siano pronti a lanciarsi su Netflix con un documentario che parla della loro vita personale assieme. Il motivo di questo passo? Non tanto quello di scopiazzare Victoria e David, ma quello di dimostrare che i loro problemi relazionali appartengono al passato. Si dice che la coppia sia stata contattata da una società di produzione televisiva che fornisce Netflix per fare il grande passo e ora sulle fasi della trattativa vige il silenzio.

Questa per loro non sarebbe una prima volta sul noto canale in streaming. Recentemente sono apparsi nella serie di Formula 1 Drive to Survive per alcune manciate di minuti. Nella nuova  serie invece avrebbero un ruolo da protagonisti e dovrebbero raccontare la loro vita affrontando anche il tasto dolente del tradimento o presunto tale, oramai archiviato lo scorso mese, grazie alla conclusione positiva di un’indagine interna condotta dalla Red Bull Racing prima della stagione 2024 a seguito di una denuncia presentata contro Christian da una dipendente della nota azienda, che aveva dichiarato di avere ricevuto da lui sms particolarmente intimi e piccanti. Accuse sempre respinte dal manager col risultato che poi lei è stata anche sospesa dal suo lavoro, ma non licenziata, perché non c’erano i presupposti per farlo. Ora Geri è passata al contrattacco con una decisione irremovibile: stabilire regole relazionali ferree con Christian. Senza eccezioni. Tenuto conto che i due hanno avuto anche un figlio assieme Montague, detto Monty e lei ha anche un’altra figlia Bluebell Madonna, 18 anni, nata dalla sua passata relazione con Sacha Gervasi e lui una figlia, Olivia Horner, nata dal suo matrimonio con Beverley Allen. E le corna, seppur virtuali, poi pesano volenti o nolenti anche sulla reputazione di tutti i componenti di una famiglia.

Gli inizi….

Geri e Christian si sono conosciuti per la prima volta nel 2009 al Gran Premio di Monaco, ma hanno iniziato ufficialmente a frequentarsi solo nel 2014 e l’anno successivo si sono sposati.

Un anno e mezzo dopo il loro matrimonio, la cantante e il manager hanno dato il benvenuto al figlio Monty. Da allora la coppia ha allevato una famiglia mista, una famiglia allargata con grande leggerezza. In un’intervista del 2023 con The Telegraph , Christian si è dichiarato sincero riguardo alla sua relazione con Geri. “La vita funziona in modi misteriosi. Non ho sposato Geri perché è una Spice Girl. L’ho sposata perché mi sono innamorato di lei”, ha detto. “L’anno prossimo saranno 10 anni in questo periodo e siamo felicemente sposati da sette”. Geri e Christian sono usciti per la prima volta come coppia a un evento di beneficenza nel luglio 2014. All’inizio di quello stesso anno, i due erano stati avvistati al ricevimento di nozze di Poppy Delevingne e James Cook ai Kensington Palace Gardens, mentre camminavano mano nella mano accanto alla figlia di Geri. 

La coppia, secondo l’Huffington Post, ha annunciato il fidanzamento sul Times nel novembre 2014 con un annuncio in pompa magna.

“È annunciato il fidanzamento tra Christian, figlio dei coniugi GM Horner e Geraldine, figlia del defunto signor LF Halliwell e della signora A Parkinson”.

Successivamente, Geri ha parlato di sé e di Christian su X (precedentemente noto come Twitter). “Christian e io siamo lieti di annunciare che siamo fidanzati! Siamo entrambi molto felici. 😊”, ha scritto.

Si sono sposati in Inghilterra nel 2015

Geri e Christian si sono sposati con una romantica cerimonia nel Bedfordshire, in Inghilterra, il 15 maggio 2015. Tra gli ospiti del matrimonio c’erano Sir Jackie Stewart , Jennifer Saunders, Dawn French e l’ex pilota di F1 David Coulthard. Sebbene Victoria Beckham e Melanie Brown, ex compagne di band di Geri nelle Spice Girls, non fossero presenti alle nozze, si sono congratulate con gli sposi tramite X.

“@GeriHalliwell Ti invio amore e felicità. Sono così triste di non poter essere con te nel tuo giorno speciale x I love ux”, ha scritto Posh Spice , aggiungendo una foto delle ex compagne della band abbracciate.

Brown, conosciuta anche con il soprannome di Scary Spice, ha aggiunto : “@GeriHalliwell ti auguro il giorno speciale più bello della tua vita, ti amo xxxx.”

Geri scrittrice…

Nell’ottobre 2023, Geri ha pubblicato un romanzo per ragazzi intitolato Rosie Frost and the Falcon Queen , e suo marito per l’occasione le ha inviato un messaggio speciale: “Ho letto le prime 135 pagine. Il libro è fantastico. Ti coinvolge ed è davvero coinvolgente. Meglio di quanto immaginassi. Sono molto orgoglioso di te”. Insomma una favola meravigliosa la loro che presto potremmo condividere anche sul piccolo schermo.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY