[gtranslate] RIFUGIATI E MIGRANTI: I DEPUTATI EU VALUTANO SITUAZIONE ALLE FRONTIERE GRECHE - WHAT-U

I deputati discuteranno della situazione alle frontiere esterne della Grecia con il governo greco, la Commissione, la presidenza croata, Frontex e l’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali. Mentre le tensioni alla frontiera terrestre con la Turchia sembrano essersi attenuate nelle ultime settimane, le preoccupazioni crescono per le terribili condizioni in cui i richiedenti asilo vivono negli hotspot sovraffollati sulle isole del Mar Egeo, in particolare nel mezzo del COVID globale -19 pandemia.

In una riunione che si terrà giovedì 2 aprile, in videoconferenza, il comitato per le libertà civili valuterà la situazione con il ministro greco per le migrazioni e l’asilo, Notis Mitarachi, e il ministro per la protezione dei cittadini, Michalis Chrisochoidis, nonché con il vicepresidente della Commissione europea per la promozione dell’Europa stile di vita, Margaritis Schinas, Commissario per gli Affari interni, Ylva Johansson, e il Segretario di Stato croato per gli affari europei e internazionali, Terezija Gras, a nome della presidenza del Consiglio.

Alla riunione interverranno il direttore esecutivo di Frontex, Fabrice Leggeri, e il direttore dell’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali (FRA), Michael O’Flaherty.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY