[gtranslate] JOHNSON ESCE DALL'OSPEDALE, RAAB RESTERÀ AL POTERE DURANTE LA SUA CONVALESCENZA. CARRIE AL SETTIMO CIELO - WHAT-U

Carrie Symonds con il premier britannico Boris Johnson

Sarà una Pasqua speciale quella di Boris Johnson e la sua compagna Carrie Symonds, perché il premier è finalmente uscito dal St Thomas hospital. ‘Ci sono state volte la scorsa settimana che sono state davvero molto buie”, ha detto. ‘Il mio cuore va a tutti coloro che si trovano in situazioni simili, preoccupati per i loro cari. Non potrò mai ringraziare abbastanza il nostro magnifico SSN. Il personale dell’ospedale St Thomas è stato incredibile. Non potrò mai e poi mai ripagarli e non smetterò mai di ringraziarli” queste le parole pronunciate da Johnson prima di essere dimesso e riportate dal Daily Mail. Alle quali si sono aggiunte quelle scritte in un post appena 15 minuti fa. “È difficile trovare le parole per esprimere il mio debito con il SSN per avermi salvato la vita. Ne vale la pena l’impegno di milioni di persone in questo paese per restare a casa. Insieme supereremo questa sfida, poiché abbiamo superato così tante sfide in passato”.

La Symonds, che tra poco renderà padre il suo Boris, ha raccontato la sua agonia via Social mentre il Primo Ministro stava combattendo la sua battaglia contro la morte in terapia intensiva. 

Johnson ora “su consiglio del suo team medico, non tornerà immediatamente al lavoro”, ma si rifugerà nel Buckinghamshire per riposare ed è probabile che il segretario agli affari esteri Dominic Raab, almeno per il momento, resti incaricato della gestione del governo. Non solo il premier, ma anche la Symonds ha ringraziato l’intero Servizio sanitario nazionale. E molti suoi follower lo hanno incoraggiato scrivendogli: “Sei stato un grande combattente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY