[gtranslate] ECCO L'INIZIATIVA DI HIT RADIO PER RISOLLEVARE L'ECONOMIA DEL MAROCCO - WHAT-U

di François Durand

Il nome sembra abbastanza complicato ‘ANA LMAGHRIB_W3NDI TI9A FRASSI’, ma l’operazione avviata dal gruppo Hit Radio, ha un obiettivo semplicissimo: quello di fare tornare la fiducia dei marocchini nei confronti del loro Paese, segnato pesantemente dalla crisi Covid-19.

È così che si apre un dibattito sulle modalità di consumo che possono avere come sanno tutti un impatto positivo o negativo a seconda dei comportamenti del singolo.

Perciò, attraverso ANA LMAGHRIB_W3NDI TI9A FRASSI, il gruppo Hit Radio si sta mobilitando per informare, sensibilizzare e dare voce a tanti cittadini, imprese, istituzioni sul fronte consumi per incentivarli a preferire i prodotti locali.

Occorre optare su un modello di consumo che incentivi atteggiamenti proattivi verso i prodotti marocchini, dicono le istituzioni locali. Questa operazione, coinvolge molte personalità, manager e artisti

Molte le campagne promozionali per incentivare il turismo nazionale. Il dibattito è disponibile in capsule informative, sezioni che trasmettono iniziative di solidarietà, interviste di noti imprenditori, testimonianze di cittadini, campagne promozionali sul sito Ana-lmaghrib.ma. E qui che chi si vuole unire alle aziende, associazioni, gruppi o istituzioni che lavorano per promuovere un consumo responsabile e sostenere la produzione nazionale possono registrarsi online per sostenere questa iniziativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY