it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
ECCO L'INIZIATIVA DI HIT RADIO PER RISOLLEVARE L'ECONOMIA DEL MAROCCO - WHAT-U

di François Durand

Il nome sembra abbastanza complicato ‘ANA LMAGHRIB_W3NDI TI9A FRASSI’, ma l’operazione avviata dal gruppo Hit Radio, ha un obiettivo semplicissimo: quello di fare tornare la fiducia dei marocchini nei confronti del loro Paese, segnato pesantemente dalla crisi Covid-19.

È così che si apre un dibattito sulle modalità di consumo che possono avere come sanno tutti un impatto positivo o negativo a seconda dei comportamenti del singolo.

Perciò, attraverso ANA LMAGHRIB_W3NDI TI9A FRASSI, il gruppo Hit Radio si sta mobilitando per informare, sensibilizzare e dare voce a tanti cittadini, imprese, istituzioni sul fronte consumi per incentivarli a preferire i prodotti locali.

Occorre optare su un modello di consumo che incentivi atteggiamenti proattivi verso i prodotti marocchini, dicono le istituzioni locali. Questa operazione, coinvolge molte personalità, manager e artisti

Molte le campagne promozionali per incentivare il turismo nazionale. Il dibattito è disponibile in capsule informative, sezioni che trasmettono iniziative di solidarietà, interviste di noti imprenditori, testimonianze di cittadini, campagne promozionali sul sito Ana-lmaghrib.ma. E qui che chi si vuole unire alle aziende, associazioni, gruppi o istituzioni che lavorano per promuovere un consumo responsabile e sostenere la produzione nazionale possono registrarsi online per sostenere questa iniziativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!