[gtranslate] BANDERAS A 60 ANNI QUE GUAPO! E ANNUNCIA DI ESSERE STATO INFETTATO DAL CORONAVIRUS - WHAT-U

di Miguel Alvarez

Antonio Banderas il giorno del suo 60 ° compleanno ha rivelato di essere stato contagiato dal Covid-19 pubblicando un post su Instagram con una sua foto di quando aveva 3 anni.

“Un saluto a tutti. Desidero rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60 ° compleanno in quarantena, perché sono risultato positivo al COVID-19, causato dal Coronavirus “, ha twittato la star in spagnolo. “Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, sono solo un po’ più stanco del solito, e sono fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo i consigli dei medici che spero mi permetteranno di debellare il contagio di cui sono vittima come tante altre persone in tutto il pianeta ”, ha scritto l’attore.

Visualizza questo post su Instagram

Un saludo a todos. Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo cuarentena al haber dado positivo de la enfermedad COVID-19, causada por el coronavirus. Me gustaría añadir que me encuentro relativamente bien, solo un poco más cansado de lo habitual y confiado en recuperarme lo antes posible siguiendo las indicaciones médicas que espero me permitan superar el proceso infeccioso que sufro y que a tantas personas está afectando alrededor del planeta. Aprovecharé este aislamiento para leer, escribir, descansar y seguir haciendo planes para comenzar a darle significado a mis recién estrenados 60 años a los cuales llego cargado de ganas y de ilusión. Un fuerte abrazo a todos. Antonio Banderas.

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:

“Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni, a cui arrivo pieno di entusiasmo. Un grande abbraccio a tutti ”, ha concluso Banderas.

Antonio Banderas ne ‘La maschera di Zorro’

Un tweet che ha avuto il plauso di tanti fan che gli hanno fatto migliaia di auguri.

 Attore, regista, produttore cinematografico, doppiatore (in lingua spagnola), Banderas ha debuttato come attore nel 1982 nel film ‘Labirinto di passioni‘ di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film ‘La legge del desiderio‘, che lo rende noto al grande pubblico. Dopo numerose parti da comprimario in film importanti, l’attore raggiunge la consacrazione nel 1998 nel ruolo di Zorro nel film ‘La maschera di Zorro‘, al quale seguono tanti altri successi. Come ‘Intervista col vampiro‘, ‘Philadelphia‘, ‘C’era una volta in Messico‘ e la saga di ‘Spy Kids‘. Nel 2020, grazie alla performance in ‘Dolor y gloria‘ dell’anno prima, riceve la sua prima candidatura per l’Oscar come miglior attore in vista della novantaduesima cerimonia dei premi più ambiti da tutte le persone che lavorano nel mondo del cinema. Banderas è stato sposato dal 1987 al 1995 con l’attrice Ana Leza. Il 14 maggio 1996 sposa la l’attrice Melanie Griffith. Dalla loro unione nasce una figlia, Stella (24 settembre 1996), che è apparsa con i genitori nel film ‘Pazzi in Alabama‘ (1999), diretto dallo stesso Banderas. Nel giugno 2014 Banderas e la Griffith annunciano la separazione, per poi divorziare ufficialmente nel luglio 2015. Dal 2015 l’attore è legato alla consulente finanziaria olandese Nicole Kimpel.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY