[gtranslate] IN ARRIVO UN ALTRO BEBÉ IN CASA TEIGEN E LEGEND - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Visualizza questo post su Instagram

time to go home 🙁

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

John Legend e Chrissy Teigen diventeranno per la terza volta genitori. L’annuncio, come oramai di prassi fanno le grandi star è arrivato via Instagram, piattaforma molto usata dai personaggi più famosi del jet set internazionale, per raccontare i fatti loro.

Legend, il cui vero nome è John Roger Stephens, è un cantante, compositore, produttore discografico, attore, produttore cinematografico, regista teatrale conosciuto anche per le sue azioni filantropiche. Già padre di  Luna Simone Stephens e Miles Theodore Stephens, il 28 dicembre compirà 42 anni. La moglie Christine invece è una modella americana, che ha fatto il suo debutto come top model nell’annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2010 e successivamente è apparsa sulla copertina del 50 ° anniversario assieme a Nina Agdal e Lily Aldridge nel 2014.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY