[gtranslate] DICAPRIO E CAMILA UN AMORE TITANICO A DISPETTO DELLA DIFFERENZA DI ETÀ - WHAT-U

di Patricia Sinclair

La lovestory tra Leonardo DiCaprio e la fidanzata ventitreenne Camila Morrone continua andare a gonfie vele. I due sono stati fotografati dai paparazzi d’Oltremanica in grande sintonia sulla spiaggia privata di Malibu, una città a ovest di Los Angeles, in California, nota per le sue case e spiagge frequentate da celebrità, tra cui l’ampia e sabbiosa spiaggia di Zuma, mentre facevano il bagno.

Di Caprio, che l’11 novembre compirà 46 anni, è apparso in leggero sovrappeso nonostante il suo 1,83 metri di altezza gli abbia sempre permesso di distribuire anche qualche chilo di troppo senza grandi difficoltà. La Morrone invece in bikini nero, è apparsa semplicemente perfetta.

La star di ‘The Wolf of Wall Street‘, indimenticabile nel ruolo di Jeff in ‘Titanic‘ e la Morrone, sono poi stati raggiunti da alcuni amici mentre erano seduti sulla battigia con i quali si sono intrattenuti a fare una .lunga chiacchierata.

DiCaprio e la Morrone si sono incontrati grazie ad Al Pacino, che precedentemente ha frequentato la madre di Camila, Lucila Solá.

Che le cose sembrano essere serie per la coppia, lo si evince anche dalla considerazione che Di Caprio ha per Camila che ha voluto fin da subito accanto a sé, in qualsiasi momento, fin dal principio della loro relazione, anche alla Notte della Premiazione degli Oscar. Un gesto romantico che Di Caprio precedentemente aveva riservato solo alla fidanzata Gisele Bündchen, quando la volle accanto a sé durante la celebrazione degli Oscar del 2005.

Riguardo la differenza di età Camila ha detto…

Riguardo alle sottolineature di chi continua a mettere in risalto la differenza d’ età che c’è fra loro, Camila ha detto al Los Angeles Times: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e nella storia del mond, dove le persone hanno grandi divari di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole uscire”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY