[gtranslate] MADONNA COMPLEANNO IN GIAMAICA? LEI DICE: "NON CI RINUNCIO" - WHAT-U

Madonna (Ph.by Rob Latour/Shutterstock (10222625er) Madonna Billboard Music Awards, Show, MGM Grand Garden Arena, Las Vegas, USA – 1 May 2019 Wearing Erdem, Custom)

di Patricia Sinclair

“È la mia festa e volerò se voglio!” e se lo dice Madonna impossibile non crederle. Insomma la cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica Louise Veronica Ciccone ha deciso: il suo 62esimo compleanno lo festeggerà nello splendido Round Hill Hotel and Villas a Montego Bay, in Giamaica, che è l’isola prediletta non solo da Ralph Lauren e Paul McCartney, ma anche da Markle e il principe Harry che come sappiamo già quando si muovono e dovunque vanno non badano a spese.

Niente ‘Isla Bonita’ dice invece il suo amico e manager di lunga data Guy Oseary, che dice che il viaggio salterà a causa delle restrizioni per il Covid-19. Ora poiché Madonna compirà gli anni il 16 agosto scopriremo presto se riuscirà a realizzare il suo “capriccio” oppure no e quale sarà il suo piano B.

Madonna è stata una figura controversa durante la pandemia. Dopo aver chiamato il virus “il grande equalizzatore” in un famigerato soliloquio nella vasca da bagno a marzo, è volata un soffio prima delle chiusure degli aeroporti a causa del lockdown da Londra a New York per partecipare a una festa di compleanno di Steven Klein nella sua tenuta di Bridgehampton, negli Hamptons. ‘Una scelta folle’, che chi ha commentato. Ma Madonna che ha costruito la sua carriera spesso optando per scelte contro corrente, ha ‘fatto spallucce’. E ha continuato a farle anche quando è stata criticata quando ha scoperto di avere contratto il Coronavirus.

Qualcuno le ha ricordato di quelle volte che su Instagram diceva con nonchalance che usciva di casa per andare a respirare un po’ di aria del COVID-19. E lei: “Che m’importa?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY