[gtranslate] BARBADOS, ECCO LA SPETTACOLARE CASA DOVE ANCHE MEGHAN E HARRY SONO ANDATI IN VACANZA - WHAT-U

Si chiama Cove Spring House la villa paradisiaca alle Barbados dove Harry e Meghan hanno trascorso una delle loro lussuose vacanze. Duemila metri quadrati di puro incanto con affaccio diretto sulla spiaggia, che incarna il lussuoso stile di vita caraibico che la maggior parte di noi sogna, visto che offre una vista impareggiabile dei Caraibi.

La tenuta costruita su un terreno di proprietà di oltre 5mila metri quadrati si trova nel quartiere di St James ed è molto richiesta da tanti artisti. Nella lista dei suoi passati inquilini si leggono i nomi di Elton John, Tom Cruise, Mark Wahlberg, Rihanna, Nicole Kidman, Bruce Willis, Rod Stewart, Elton John, Sting e Hugh Grant.

La struttura conta ben 10 camere, 10 bagni, una grande palestra, una gigantesca jacuzzi, una sala spa e pure una sala cinema.

Ed è una delle sole quattro proprietà in una tenuta esclusiva, nascosta tra le città storiche di Holetown e Speightstown, sulla costa occidentale.

Il sontuoso bolthole delle Barbados è anche vicino ai campi da golf di Sandy Lane, Royal Westmoreland e Apes Hill, nonché al club di tennis Sugar Hill e al campo di polo Holders.

Miles Shipside, direttore commerciale di Rightmove

Miles Shipside, uno dei più quotati esperti del mercato immobiliare del Regno Unito e direttore commerciale di Rightmove ha detto: “Questa tenuta dà esattamente l’idea di come vivono le star di Hollywood lontano dalle telecamere. Questa villa caraibica sulla scogliera è un vero spettacolo da vedere.  La vista panoramica dalle terrazze è davvero mozzafiato, mentre i giardini tropicali e la serenità generale rendono Cove Spring House una delle case più belle in assoluto che abbiamo in vendita. Non c’è da meravigliarsi che personaggi come il principe Harry l’abbiano scelta”.

Questa proprietà ora è stata messa in vendita con Hardings International. Costo 30,6 milioni di sterline. Chi sarà il fortunato acquirente?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY