[gtranslate] BRAD PITT È AMORE CON LA MODELLA TEDESCA NICOLE POTURALSKY - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Nel bel mezzo della battaglia legale per l’affidamento dei figli con Angelina Jolie, dalla quale si è separato nel settembre del 2016 e ha divorziato nell’aprile del 2019, Brad Pitt ha trovato un nuovo amore. Lei si chiama Nicole Poturalski, 27 anni, professione modella, una delle modelle preferite da Elle Uk. 1,80 di altezza, 55 chilogrammi, 25 anni meno della Jolie. E così mentre la Jolie dà filo da torcere a Brad in tribunale, dove recentemente lei ha anche avuto problemi pure con il giudice del caso John W. Ouderkirk, accusandolo di essere di parte (quella di Pitt), lui pensa a tutt’altro.

E classico dei classici ha puntato la sua attenzione su una ragazza (N.d.R. che per ragioni anagrafiche potrebbe essere sua figlia) ma che lo riempe di attenzioni e lo fa sentire così importante, dicono alcune fonti che hanno visto nascere questa love story, che lui ogni due per tre prende l’aereo per raggiungerla. Ieri la coppia è arrivata all’aeroporto Le Bourget, fuori Parigi.

Una fonte ha confermato a Page Six: “Stanno trascorrendo una vacanza insieme”.

Il premio Oscar, Brad Pitt, appena sceso dall’aereo ha tenuto la testa bassa e indossato occhiali da sole e un cappello, abbassato sul viso, che gli copriva il volto. La coppia si è poi recata nel castello dell’attore nel sud della Francia.

La Poturalski è arrivata all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi da Berlino scrive Page Six mentre Pitt è arrivato da LAX. “Successivamente una macchina con autista li ha portati in un altro aeroporto dove hanno preso un volo che li ha portati vicino alla loro destinazione.

Sarà un grande amore? Pitt che è padre di sei figli, Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e 12 anni, gemelli Knox e Vivienne dovrà fare le peripezie per unire questa grande famiglia tenuto conto che anche la modella è già mamma di un piccolo bambino di nome Emil.

La Poturalski sul suo account Instagram ha pubblicato diversi scatti scrivendo frasi molto eloquenti del tipo ‘al mio amore’, alla ‘mia migliore metà”. Tra le scritte più romantiche, quella che parla del ricordo di una bella passeggiata, il post risale al 26 febbraio . “Mi mancano le mie passeggiate con il mio amore” ha scritto la modella mentre camminava per le strade di Los Angeles.

Altro particolare che coglie l’attenzione inevitabilmente di tutti, oltre che la differenza di età, la somiglianza della Poturalski con l’ex di Pitt, Angelina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY