[gtranslate] È NATA DAISY DOVE, LA FIGLIA DI ORLANDO BLOOM E KATE PERRY - WHAT-U

Visualizza questo post su Instagram

Posted @withregram • @unicef Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

“Benvenuta nel mondo, Daisy Dove Bloom! Siamo onorati di presentare la nostra piccola ambasciatrice di Pace @KatyPerry e @ OrlandoBloom”, queste le prime parole scritte da Kate e Orlando suo rispettivi profili Instagram, poche ore dopo la nascita della loro bambina.

“Siamo stati colti da amore e meraviglia per il sicuro e sano arrivo di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono avere un’esperienza del parto simile alla nostra. Le comunità di tutto il mondo stanno ancora vivendo facendo i conti con una grande carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o neonato muore, per lo più per cause prevenibili. Molte altre vite neonate sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso all’acqua, sapone, vaccini e farmaci che prevengono le malattie come quella del Covid-19. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore e ci fa immedesimiamo con i genitori in difficoltà ora più che mai”.

L’appello pro Unicef


“Come Ambasciatori di Pace dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per assicurarsi che ogni madre in attesa abbia accesso ad un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che sappiamo che nostra figlia ha già grande, abbiamo creato una pagina di donazione per celebrare il suo arrivo. Sostenendo questa iniziativa, state offrendo l’opportunità ad altri di avere una vita e un mondo più sano ad ogni bambino dove viverla. Speriamo che voi possiate essere molto generosi. Con gratitudine. Katy & Orlando”

Daisy… Dove

‘Dove’ in inglese significa colomba un animale associato tradizionalmente ai concetti di pace e amore, quello che Kate e Orlando, non solo come ambasciatori di Unicef, ma come neo genitori hanno augurato alla loro Daisy Dove e ai bambini di tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

A daisy for you to brighten your day @shape ❤️?❤️

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr) in data:

…Gli auguri di Miranda Kerr ex moglie di Bloom

Anche Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, si è unita al coro di coloro che hanno fatto gli auguri alla neonata.

“Sono così felice per voi ragazzi”, ha commentato la Kerr sulla pagina della Perry. “Non vedo l’ora di incontrarla.”

Miranda e Bloom sono stati sposati dal 2010 al 2013 e dalla loro unione è nato un figlio, Flynn Christopher, che ora ha 9 anni. Dopo la separazione dall’attore la Kerr ha sposato, il CEO di Snapchat, Evan Spiegel nel 2017 e con lui è diventata di nuovo mamma nel 2018 di Hart e lo scorso autunno di un altro maschietto, Myles.

Bloom e la Perry si sono fidanzati nel febbraio 2019. La cantante ‘Smile‘ ha rivelato la sua gravidanza a marzo, facendo il suo debutto con il pancione nel video musicale della sua canzone ‘Never Worn White‘. La coppia ha passato momenti di alti e bassi, che spesso hanno fatto pensare a una loro imminente separazione. Ora con la nascita di Daisy Dove, Kate e Orlando sembra abbiano ritrovato la serenità.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY