MEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN RAGGIUNGONO L’ACCORDO PER IL DIVORZIO


Megan Fox e Brian Austin Green hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio
ph. WireImage

Megan Fox e il marito, quasi ex, Brian Austin Green all’inizio della prossima settimana si incontreranno davanti al giudice per siglare con la loro firma la fine del loro matrimonio.  del giudice dal divorzio.

Fox, 35 anni e Green, 48, non avevano un contratto prematrimoniale, il che significa che per la legge della California dovranno dividere tutto ciò che hanno acquisito durante il loro matrimonio riporta TMZ.  Ancora non è chiaro chi dei due pagherà l’assegno di sostentamento per i tre figli Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 7 e Journey River, 5, nati dalla loro relazione durata ben 10 anni. Quello che è certo è che i due opteranno per la custodia condivisa. Insomma nessuna guerra dei Roses, anche se c’è chi dice che in barba alle apparenze Brian non l’abbia presa per niente bene. Seppure ufficialmente abbia iniziato a frequentare Sharna Burgess, rapporto che sembra già morto e sepolto. Meghan invece sta continuando la sua lovestory con Machine Gun Kelly.

Megan Fox e Machine Gun Kelly alla grande da oltre un anno.
Getty Images per MTV/ViacomCBS

All’inizio di quest’anno Meghan ha precisato che la causa del suo divorzio non era il suo attuale fidanzato, nell’esplicito tentativo di proteggerlo dalle critiche, iniziate poco dopo il maggio 2020 ossia quando sono stati fotografati per la prima volta assieme. La Fox ha poi confessato che lei e Brian vivevano di fatto già divisi seppure dentro le mura domestiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!