[gtranslate] KEANU REEVES UFFICIALIZZA LA SUA RELAZIONE CON ALEXANDRA - WHAT-U

Alexandra Grant e Keanu Reeves al LACMA Art + Film Gala che si è svolto al Los Angeles County Museum of Art lo scorso 2 novembre. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA)

di Paula Bell

Keanu Reeves sembrava destinato alla singletudine, visto che negli ultimi 35 anni, nessuna donna è apparsa accanto a lui, invece lo scorso fine settimana quando si è presentato al LACMA Art + Film Gala sponsorizzato da Gucci a Los Angeles County Museum of Art, mano nella mano con la curatrice d’Arte Alexandra Grant ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.

L’attore, 55 anni, e l’artista, 46 anni, per tutta la serata si sono scambiati sguardi di intesa e mano nella mano hanno girato fra la folla sorridenti.

Nata in Ohio, ma vive a Los Angeles, Alexandra, nota filantropa, lavora nel campo dell’arte da quando si è laureata presso lo Swarthmore College nel 1994 con una laurea in storia e arte in studio. Nel 2008 ha fondato il progetto filantropico grantLOVE che produce e vende opere d’arte ed edizioni originali a beneficio di progetti di artisti e di arte senza scopo di lucro. Keanu e Alexandra si conoscono dal 2011 ossia da quando hanno collaborato per la prima volta assieme al libro illustrato, “Ode to Happiness”, nel 2011. E ora pare vogliano fare il bis e dedicarsi a un altro manoscritto. I due nel 2017 hanno anche fondato la casa editrice X Artists ‘Books . Un amore il loro nato da una stretta collaborazione artistica che sembra promettere buoni frutti. In passato si mormora che Reeve sia stato legato a Sandra Bullock e Amanda De Cadenenet.

Keanu Reeves e Jennifer Syme
Source:News Limited

Nel 1999 Keanu si fidanzò con l’attrice Jennifer Syme, e, un anno dopo, nacque la loro primogenita, che morì però pochi giorni dopo per una malformazione cardiaca congenita. Dopo questo evento la coppia si lasciò e due anni dopo, esattamente il 2 aprile 2001 Jennifer morì in un incidente stradale, quando dopo essere stata riaccompagnata a casa , anticipando il suo ritorno da una festa organizzata da Marilyn Manson, fu chiamata dall’attore, che era rimasto al party, che le chiese di tornare indietro. Lei si mise alla guida, nonostante non fosse in condizioni di condurre l’automobile, poiché aveva in corpo un mix micidiale di antidepressivi e anestetici, e la sua vettura, una  Jeep Grand Cherokee si schiantò su una fila di macchine parcheggiate sul Boulevard Cahuenga a Los Angeles. Jennifer fu parzialmente espulsa dal veicolo e morì all’istante. La Syme all’epoca aveva 28 anni e venne sepolta accanto a sua figlia nel cimitero del Westwood Village Memorial Park a Los Angeles. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY