LIZ HURLEY FASCINO SENZA ETÀ - WHAT-U

Liz Hurley
ph. Instagram

L’estate è finita, ma Elizabeth Hurley con i suoi bikini ci fa ancora sognare spiaggia e mare e illudere che il tempo che passa non lasci segni. Su di lei senza ombra di dubbio. Sarà merito della sua dieta rigorosamente a base di verdure (la Hurley ha anche una sua linea di prodotti biologici, ndr), anche se dice che non sa resistere al burro di arachidi, sarà merito dei geni del suo DNA, ma la Hurley a 56 anni, sui Social continua a sfoggiare i bikini ridottissimi della sua linea Elizabeth Hurley Beach dando filo da torcere a colleghe molto più giovani. Senza contare che il fascino è fascino e lei ne ha da vendere. Due gli account su Instagram il suo personale, ElizabethHurley1, che conta oltre 2 milioni di follower e quello dedicato alla sua linea di costumi da bagno Elizabethehirleybeach con 291mila follower, entrambi seguiti dal figlio Damian, che con mamma Liz ha un rapporto davvero speciale.

Durante la sua carriera la Hurley ha lavorato come attrice, produttrice e come modella, ha lanciato la sua linea di costumi da bagno e abiti da mare. E’ apparsa inoltre in un reality show che metteva in competizione un gruppo di designers di moda chiamato Project Catwalk, che a sua volta prendeva spunto dal reality Project Runway. Oltre ad interpretare il ruolo di Diana Payne nella quinta stagione della serie televisiva Gossip Girl.

Liz è stata legata all’attore Hugh Grant per tredici anni, dal 1987 al 2000. Nel 1995 la loro unione finì sotto l’occhio dei media, quando Grant venne arrestato a Los Angeles per aver avuto un rapporto in un luogo pubblico con una prostituta.

Nel 2001 ci fu una accesa disputa tra la Hurley e l’allora fidanzato Steve Bing, morto suicida nel giugno 2020, in merito ad una gravidanza. Il milionario rifiutò pubblicamente di riconoscere il bambino come suo, affermando che in quel periodo sia lui sia la Hurley avevano altre relazioni. Il 4 aprile 2002 la Hurley diede alla luce Damian Charles, e nello stesso mese Bing diede il via ad un procedimento legale per determinarne la paternità. Nel giugno di quello stesso anno la High Court di Londra confermò la paternità di Bing, in seguito al positivo riscontro sul test del DNA. E Liz scelse come padrino di suo figlio l’ex compagno Hugh Grant.

Il 2 marzo 2007 la Hurley è convolata a nozze con Arun Nayar. Ma anche questa unione naufraga in fretta quando nel dicembre 2010, la Hurley viene vista in compagnia dell’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne e annuncia che lei e il marito Nayar erano separati da diversi mesi. Il divorzio ufficiale arriva nel giugno 2011. Nel settembre dello stesso anno, la Hurley annuncia il ritorno di fiamma con Warne e il fidanzamento ufficiale via Twitter. Ma nel dicembre 2013 la coppia si lascia definitivamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY