[gtranslate] BECKER, PROVE DI LUNA DI MIELE CON LILIAN - WHAT-U

Boris Becker, l’ex campione tedesco di tennis ha festeggiato il giorno di Santo Stefano con la compagna Lilian de Carvalho Monteiro nel modo più romantico in cui una coppia potrebbe farlo ossia facendo una romantica passeggiata lungo la spiaggia del Cove Beach Club di Dubai. I due legati dal giugno 2020, pare abbiano un’intesa perfetta, perché “trascorrono la maggior parte del loro tempo assieme ridendo e scherzando con grande complicità”, dicono alcuni conoscenti. Come è accaduto anche durante queste festività natalizie. Lei poi, contrariamente a Boris che col passare degli anni si è un po’ imbolsito, oltre ad avere un fisico perfetto, per l’occasione messo in risalto da un costume leopardato, parla cinque lingue e ha tre lauree, tra cui un master in studi africani presso la School of Oriental and African Studies di Londra. Insomma bella e coltissima. Becker prima di uscire con Lilian, ha frequentato due modelle Yoana Montero e Layla Powell, ma entrambe le storie sono terminate senza ripensamenti. E andando indietro negli anni, per la precisione nel 2008, Boris è stato anche brevemente fidanzato anche con Alessandra Meyer-Wölden, la figlia del suo ex consigliere e manager e la loro breve storia è finita nel novembre di quell’anno.

Soprannominato Bum Bum per il suo stile e abilità esplosivi, passato nella storia del Torneo di Wimbledon maschile, come il più giovane vincitore, avendolo vinto per la prima volta a 17 anni, Boris con ben due i matrimoni alle spalle, ora però sembra avere trovato il vero amore.

Il primo sì Becker lo pronunciò il 17 dicembre 1993, con la modella Barbara Feltus, allora incinta di otto mesi. Il primo figlio della coppia Noah Gabriel, nacque il 18 gennaio 1994, nome scelto prendendo lo spunto da quello degli amici di Becker, Yannick Noah e Peter Gabriel. Una storia d’amore molto intensa la loro, fra due persone molto affiatate (prima del matrimonio, Boris e Barbara hanno scioccato molte persone in Germania posando nudi per la copertina di Stern, Ndr) che venne allietata dall’arrivo anche di un secondo figlio, Elias Balthasar, il 4 settembre 1999. Ma che finì subito dopo, a causa di una scappatella di Boris proprio mentre Barbara stava per diventare di nuovo mamma. Tutta colpa, secondo Becker della cameriera russa Angela Ermakova, con la quale trascorse una fugace notte d’amore (lui disse di solo sesso) senza molto impegno, ma che bastò a renderlo padre, di un altro figlio, anzi figlia non programmata, Anna, che poi Boris dovette riconoscere dopo un TEST del DNA nel febbraio 2001, che lo inchiodò alle sue responsabilità.

Fu proprio Angela a informare Barbara che, anche lei stava aspettando un bambino da Boris, e per Barbara quello fu un vero e proprio shock che all’epoca la fece poi scappare con i figli Noah ed Elias a Miami, dove la donna presentò una richiesta di divorzio al tribunale della contea di Miami-Dade , mandando all’aria di fatto l’accordo prematrimoniale che le avrebbe dato diritto a un unico payoff di $ 2,5 milioni. Becker ottenne da Barbara la separazione nel dicembre 2000 e lei ricevette in cambio ben $ 14,4 milioni, un intero condominio sull’esclusiva Fisher Island, in Florida e la custodia dei loro figli. 

Boris poi si sposò una seconda volta con la modella olandese Sharlely “Lilly” Kerssenberg. L’annuncio venne reso ufficiale nel febbraio 2009, nel corso dello show televisivo tedesco ZDF Wetten, dass..? , quando Becker annunciò che lui e Lilly si sarebbero sposati il ​​12 giugno 2009 a St Moritz, in Svizzera. 

Dalla loro unione nacque a Londra il 10 febbraio 2010 Amadeus Benedict Edley Luis Becker, un bambino con un nome singolare scelto prendendo lo spunto da quello dello zio della moglie di Becker, Edley, e dal suo amico, il milionario messicano-cubano Luis Garcia Fanjul, padrino del bambino. Ma nel maggio 2018, anche su questa storia Becker dovette scrivere la parola fine.

Riflettendo sulla rottura del suo matrimonio, la modella olandese ha detto recentemente durante un’intervista: “Purtroppo, Boris e io non siamo riusciti a fare funzionare queto matrimonio. Questa è la realtà. Non sono piena di rimpianti, perché questa unione mi ha regalato tanti ricordi meravigliosi e anche il nostro incredibile figlio. Bisogna sapere prendere spunto da certe esperienze e farne tesoro”, ha detto Lilly che attualmente sta affrontando le ultime fasi del divorzio da Boris. In passato, l’ex tennista ha frequentato anche la rapper tedesca Sabrina Setlur, la scrittrice Patrice Farameh e la ballerina Caroline Rocher. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY