it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
RIHANNA INCINTA DEL SUO PRIMO BEBÉ SFOGGIA IL PANCIONE A PASSEGGIO COL SUO ROCKY - WHAT-U

Rihanna con il compagno e futuro papà del bebé in arrivo, ASAP Rocky
ph. DIGGZY/STOCK

Rihanna è incinta del suo primo bebé. E dalla felicità in questi giorni ha sfidato il freddo di Los Angeles mostrando a passeggio con il suo fidanzato il rapper, modello e produttore discografico, anche lui 33enne, Rakim Athelaston Mayers, noto come ASAP Rocky (reso graficamente A$AP Rocky) il suo pancione presumibilmente di poco più di 4 mesi.

L’artista che il marzo dello scorso anno ha acquistato una villa a Beverly Hills sborsando ben 13.8 milioni di dollari, una costruzione risalente agli anni ’30 del secolo scorso ed appartenuta a Mary Sheldon, figlia del celebre scrittore e regista Sidney Sheldon, e possiede altre proprietà a Los Angeles e una casa a Londra, oltre un appartamento alle Barbados, dove vive ancora la sua famiglia, è al settimo cielo.

 Fino a pochi giorni fa Rihanna la si vedeva per le vie di Los Angeles con giacconi oversize che sembravano solo utili per proteggerla dal freddo. Invece la cantante e fashion manager nascondeva un dolce segreto.

Di recente è stata immortalata anche al Peasant di New York con Rocky con un enorme piumino rosso e una felpa gigantesca e tacchi vertiginosi.

La cantante di Diamonds ha scatenato per la prima volta dei gossip sulla gravidanza a novembre, quando ha ricevuto il premio National Hero per essere riuscita nonostante le difficoltà che hanno segnato la sua vita fin dall’infanzia a raggiungere il successo, superando tutti i limiti sociali delle sue origini.

Rihanna e Rocky si frequentano dal 2020, ma in realtà i due si conoscono da molto più tempo, ossia dal 2013, anno in cui Rocky ha inaugurato aperto il suo tour mondiale Diamonds World Tour cantando assieme a lei.

Rihanna dopo  aver brevemente frequentato l’attore Josh Hartnett ha avuto una relazione con Chris Brown, che la cantante ha denunciato per maltrattamento e violenza, (Rihanna all’epoca divulgò delle foto eloquenti che mostravano sul suo corpo e sul suo viso lesioni evidenti provocate dalle percosse di Chris che poi si scusò pubblicamente dicendo che non voleva fare del male a Rihanna, ma aveva avuto quella reazione sotto l’effetto di stupefacenti) e lasciato definitivamente nel maggio 2013.

Nel 2009 la magnate della moda ha avuto un flirt con il giocatore di baseball Mamuka Labadze e successivamente nel 2010 con Drake.

Con quest’ultimo è stata nuovamente legata nel 2014. Nel giugno 2015 Rihanna ha intrapreso una relazione con il calciatore francese Karim Benzema, terminata ad ottobre dello stesso anno.

Nel 2017 si è legata sentimentalmente all’imprenditore saudita Hassan Jameel, la cui relazione era stata pubblicamente confermata dalla stessa Rihanna durante un’intervista concessa a Vogue. Una relazione intensa durata quasi 3 anni, arrivata al capolinea nel gennaio 2020 subito dopo avere conosciuto Rocky, l’amore della sua vita, con il quale la cantante ora spera di avere una famiglia numerosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!