[gtranslate] MILANO, IN APERTURA DELLA FASHION WEEK NASCE IL FASHION HUB - WHAT-U

Inaugurato oggi all’Adi Museum di Milano da Camera Nazionale della Moda Italiana in apertura della Fashion Week il Fashion Hub.

Durante la cerimonia di inaugurazione, il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa e Monika Schaller, Executive Vice President of Corporate Communications, Responsibility and Brand at Deutsche Post DHL Group, hanno premiato i tre vincitori del Young Designer DHL Award, Endelea, Dhruv Kapoor e Gentile Catone, cui DHL fornirà un aiuto concreto nel loro processo di espansione nei mercati internazionali. Il vincitore del Kia Designers Award è invece Edoardo Terribilini, che ha avuto l’opportunità di curare il wrapping dell’auto KIA esposta all’esterno del Fashion Hub. Il Fashion Hub, aperto per tutta la settimana della moda, ospita poi vari progetti, dai designer alla sesta edizione di Designer for the Planet, che mira a valorizzare il panorama della moda sostenibile italiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY