MEDVEDEV "IL MONDO TORNERÀ STABILE QUANDO GLI STATI UNITI ABBANDONERANNO l'EUROPA" - WHAT-U

L’Occidente sarà pronto a fare infiniti tentativi di massacrare o distruggere la Russia, e una nuova alleanza militare potrebbe emergere a livello globale, ha scritto domenica il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev sul suo canale Telegram.

“L’incontro di Ramstein e le forniture di armi pesanti a Kiev non lasciano dubbi sul fatto che i nostri nemici cercheranno di massacrarci o addirittura distruggerci all’infinito. E hanno armi sufficienti per questo. Potrebbero anche iniziare a produrne di nuove, se necessario”, ha detto Medvedev aggiungendo: “che sarebbe molto difficile” e in secondo luogo, “in caso di conflitto prolungato, a un certo momento potrebbe sorgere una nuova alleanza militare, comprendente quei paesi che saranno infastiditi dagli americani” e i loro alleati, ha aggiunto, riferendosi alla storia delle lunghe guerre. Secondo lui, il mondo tornerà ad essere un posto stabile quando gli Stati Uniti abbandoneranno l’Europa e “quello che rimarrà dei poveri ucraini, a meno che non sia troppo tardi”.

Venerdì, i ministri della difesa di circa 50 paesi si sono incontrati alla base aerea di Ramstein in Germania per discutere di ulteriore assistenza a Kiev. Il capo della difesa della Germania, Boris Pistorius, ha dichiarato al canale televisivo Phoenix che non esiste una coalizione unificata interessata a fornire carri armati Leopard all’Ucraina. Non ha però escluso che una simile decisione possa essere presa nei prossimi giorni. Mercoledì prossimo il presidente russo Vladimir Putin visiterà l’Università Statale di Mosca ha riportato oggi la tv di stato russa aggiungendo che il leader russo terrà una riunione del governo e una sessione informativa con i membri permanenti del Consiglio di sicurezza russo la prossima settimana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY